Unica Radio

Il 22 Marzo Webinar “Call for ideas”

Call for ideas: Youth in Action for Sustainable Development Goals

Organizza l’Ufficio Job Placement dell’ateneo in collaborazione con la Fondazione Accenture e il patrocinio della Rete delle università per lo sviluppo sostenibile (Rus). Call for ideas è rivolta a laureati/e, studenti e studentesse under 30 per illustrare il concorso, le modalità di partecipazione e i premi, consistenti in borse di studio, stage retribuiti e premi in denaro.

Youth in Action for Sustainable Development Goals, giunto alla sua settima edizione e promosso da Fondazione Italiana Accenture, chiama i giovani under 30 a mettersi alla prova con quindici sfide di sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in linea con l’Agenda ONU 2030 su tematiche come:

• marketing e comunicazione
  • risorse umane
  • agricoltura sociale e e-commerce
  • inclusione sociale di categorie fragili e formazione dei giovani
  • economia circolare e spreco alimentare
  • transizione digitale e innovazione
  • biodiversità e impatto ambientale
  • customer experience tra online e retail

Il concorso è un’opportunità per mettere in pratica le competenze acquisite durante il percorso universitario, confrontandosi direttamente con le fondazioni e aziende Partner, tra cui: Accenture, Conad, CNH Industrial, Fastweb, Fondazione Allianz UMANA MENTE, Fondazione CRT – OGR Torino – ASAI Torino, Fondazione Snam, Fondazione Unipolis, Kartell, Human Age Institute by ManpowerGroup, Lavazza, Mail Boxes Etc,. UN SDG Action Campaign, Vodafone.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

1UJY7NW1DHU4.KD0T0G7DA2H8@csvnet

Nuovo webinar modello D

28 luglio 2022 webinar “Esercitazione sul rendiconto di cassa dei piccoli ETS – Modello D” …