Sua maestà Bob Sinclar ritorna a Cagliari.
Dopo l’indimenticabile show nel 2017 al Poetto di Quartu Sant’Elena, il dj francese di fama mondiale sarà a Cagliari il prossimo 24 aprile come ospite principale della prima edizione di “Liberaci. Freedom spring fest” alla Fiera internazionale all’Opera Music Forum.
L’appuntamento, perciò, è per una delle date tra i prefestivi più attesi, in concomitanza con il ponte della Festa della Liberazione che si terrà in collaborazione con Radiolina. L’emittente radiofonica sarda sarà media partner ufficiale della manifestazione. Al via la caccia ai biglietti disponibili sul sito www.operamusicforum.it e sul circuito biglietti box Office Sardegna.
L’artista e i suoi più grandi successi
L’artista Bob Sinclar, dopo essersi guadagnato la fama come dj tra i più apprezzati e rispettati di tutto il mondo, giunge al grande successo nel 2005 con la canzone “Love Generation” ottenendo il prestigioso World Music Award come miglior dj al mondo.
Nella sua lunga carriera ricca di successi e milioni di dischi venduti, 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, milioni di follower sul web, 9 album all’attivo e dopo aver firmato più di 60 hit che hanno scalato la vetta delle classifiche di tutto il mondo, Bob Sinclar può vantare collaborazioni con grandi star della musica internazionale come: Daft Punk, Sean Paul, Mika, Lionel Ritchie, Pitbull, Cerrone, Steve Edwards, Shabba Ranks, Shaggy, Axwell, Craig David, Master Gee e moltissimi altri.
Tra i brani più famosi ricordiamo: “Love Generation“, “Tik Tok“, “Rainbow of Love“, “I Wanna“, “LaLa Song“, “World Hold On“.
In Italia è arrivato a tutte le generazioni grazie al singolo “Far l’Amore“, popolarissimo remix del celebre brano portato al successo da Raffaella Carrà nel 1976. Bob Sinclar suonerà sicuramente la canzone Freed From Desire, brano di Gala, e il pubblico cagliaritano apprezzerà sicuramente la scelta, essendo una canzone intonata più e più volte durante le partite del Cagliari Calcio.
Nell’estate 2018, il suo ultimo singolo “I believe” è stato uno dei singoli più trasmessi dalle radio di tutto il mondo, totalizzando più di 8 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il dj set sarà inoltre arricchito da uno spettacolare show di luci architetturali, mapping ed effetti speciali e vedrà la collaborazione di Radiolina, prima radio della Sardegna che supporterà l’evento con le selezioni musicali dei suoi dj. Sul palco prima della star saliranno Laddo, C_Sky e Roly.