Alexa Unica Radio
tennistavolo
tennistavolo

La presentazione dei Campionati italiani di Tennistavolo assoluti

Questo martedì 14 Marzo, la presentazione ufficiale dei Campionati italiani di Tennistavolo di 2° e 3° categoria

Il Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, parteciperà oggi, martedì 14 marzo 2023 alla conferenza stampa di presentazione dei Campionati italiani di Tennistavolo assoluti, 2^ – 3^ categoria che si svolgeranno nel capoluogo sardo (PalaPirastu e Palestre CONI A e B) dal 18 al 25 marzo 2023.
L’incontro con i cronisti, in programma a partire dalle 11,30, sarà ospitato nella Sala conferenze dell’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna in viale Trieste n.105.

Alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente nazionale FITeT, Renato Di Napoli, l’Assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, l’Assessore regionale dello Sport, Andrea Biancareddu, il Commissario straordinario del CIP e presidente del Comitato regionale FITeT Sardegna, Simone Carrucciu, il Presidente del CONI Sardegna, Bruno Perra e l’Assessora comunale allo Sport, Fioremma Landucci.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

Teresa porcella: collana editoriale MuMu

Il Ghetto di Cagliari il 20 marzo ospita Teresa Porcella che presenterà in anteprima la …