Alexa Unica Radio
Red valley Articolo 31, 15 agosto

Red Valley: Articolo 31 il 15 Agosto 2023

Grande attesa per gli Articolo 31 in concerto il 15 agosto all’Olbia Arena

In seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Un bel viaggio”, che sancisce definitivamente la reunion ufficiale del duo, gli Articolo 31 tornano alla carica con un nuovo tour per festeggiare i 30 anni di carriera: uno dei concerti in programma sarà proprio al Red Valley Festival il 15 agosto 2023, in cui il gruppo hip-hop più radiofonico d’Italia farà cantare e muovere a tempo le migliaia di persone attese sotto il palco dell’Olbia Arena.

Il gruppo

Composto dal rapper J-Ax (Alessandro Aleotti) e dal produttore DJ Jad (Luca Perrini), il duo degli Articolo 31 è stato uno dei gruppi più influenti della scena hip hop italiana, il primo capace di raggiungere il successo grazie all’abilità nel mischiare elementi di vari generi musicali all’immediatezza del rap.

I biglietti singoli per il 15 agosto data in cui si esibirà anche Paul Kalkbrenner, si possono acquistare sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate del Festival, dal 12 al 15 agosto, sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley.


12 agosto Lazza e Guè

13 agosto Pinguini Tattici Nucleari

14 agosto Sfera Ebbasta
.


About Riccardo Melis

Frequento il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Ho la passione per il settore del giornalismo e la comunicazione in tutte le sue sfaccettature.

Controlla anche

Fiorella Mannoia raddoppia all’anfiteatro di Tharros il 22 luglio

Il 22 luglio alle 21,30 torna Fiorella Mannoia all’anfiteatro romano di Tharros per il suo …