Alexa Unica Radio
Francesca Michielin concerto Cagliari

Francesca Michielin: tutto esaurito per il concerto al Teatro Doglio

A Cagliari grande successo per la cantante. Sabato 4 marzo, Francesca Michielin si è esibita sul palco del Teatro Doglio.

Il concerto della cantante di Bassano del Grappa ha riscosso enorme successo registrando il tutto esaurito. Nel corso del concerto, Francesca Michielin ha presentato live i brani inediti di Cani Sciolti, il nuovo disco pubblicato venerdì 24 febbraio per l’etichetta Columbia Records/Sony Music Italy. Ma ha anche proposto i successi che l’hanno resa una delle cantanti più apprezzate della scena musicali italiana.

Lo spettacolo andato in scena a Teatro Doglio ha ripercorso la decennale carriera dell’artista. Sul palco uno specchio, elemento iconico, con il quale la cantante interagisce nel corso degli spettacoli. Uno specchio realizzato ispirandosi a quelli presenti nello studio di registrazione di Bassano del Grappa dove ha preso vita “Cani Sciolti”.

Il tour di Francesca Michielin “Bonsoir” proseguirà l’8 marzo a Livorno, al Teatro Goldoni. Seguirà a Fermo al Teatro dell’Aquila. Pochi giorni dopo, il 23 sarà di scena a Torino presso il Teatro Colosseo.

Il percorso artistico

Francesca Michelin, al termine della conduzione di X Factor, ha partecipato al Festival di Sanremo in veste di direttrice d’orchestra. Nel suo percorso espressivo la pubblicazione del libro “Il cuore è un organo”, la nomination ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento 2022. Inoltre la conduzione di Effetto Terra e il successo della seconda stagione del podcast MASCHIACCI. L’album Cani Sciolti è solo uno dei nuovi progetti che Francesca Michielin riserverà per il 2023.

About Andrea Ripoli

Andrea, appassionato di eventi culturali, aspirante scrittore

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …