Alexa Unica Radio
Unica Radio

“Sport nei Parchi”: al via a Cagliari l’evento che promuove la pratica sportiva nel verde cittadino

La prima edizione di “Sport nei Parchi” si svolgerà presso il Parco di San Michele e avrà durata di un anno. Le attività inizieranno venerdì 3 marzo 2023, mentre domenica 19 marzo si terrà l’inaugurazione ufficiale.
Il Comune di Cagliari con Sport e Salute organizzano insieme l’iniziativa “Sport nei Parchi”, evento che promuove la pratica sportiva immersa nel verde cittadino.

Nel complesso, sei associazioni sportive dilettantistiche alterneranno lezioni gratuite rivolte a donne, over 65 e bambini, per un totale di 390 ore di sport durante i fine settimana: * ASD Kick Bull Arditamente: lezioni di arti marziali miste per bambini; * ASD Cagliari Handball Academy: lezioni di pallamano per bambini; * ASD Budokan Fitness: lezioni di stretching, functional training, difesa personale, yoga per donne; * ASD Sailing Gym: functional training, difesa personale per donne; * ASD Airsub: ginnastica respiratoria, apnea a secco, respiro e rilassamento per over 65; * ASD Mediterranea Cagliari: ginnastica, zumba per over 65.
Un anno di sport per persone di tutte le età e sesso. Un’ottima iniziativa che interesserà tutto il parco di San Michele e gli abitanti del quartiere stesso, nonché tutti i cagliaritani che vorranno cimentarsi in una giornata di sport per scappare dallo stress quotidiano.

About Giovanni Dessì

Giovane e intraprendente, appassionato di calcio nonché grande tifoso dell' AS Roma, curioso verso il mondo che mi circonda, cercando nuovi orizzonti.

Controlla anche

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …