Alexa Unica Radio
Unica Radio

Sardinia Cup 2023,il 2 Aprile a Ussana

Al via la prima edizione della Sardinia Cup 2023 all’insegna dello sport e della solidarietà.

Tutto pronto per la prima edizione della Sardinia Cup 2023. L’evento benefico è in programma a Ussana, al palazzetto comunale, il 2 aprile, e vedrà impegnate in un torneo di calcio a 5 le squadre sarde iscritte al campionato FIGC paraolimpico e sperimentale, Assemini, Carbonia, Dorgali, Nuoro e Olbia. Parteciperanno il giornalista sportivo Lele Casini e Gennaro Longobardi. Saranno presenti anche i bambini della “Gioventù Assemini” supportati dai coach del progetto Movimenti Sardegna che disputeranno un triangolare al termine della prima fase del torneo. La Sardinia Cup 2023 è organizzata da San Sebastiano Ussana in collaborazione con l’amministrazione comunale, dall’associazione la Gioventù Assemini, da Movimenti Sardegna, il CSM di Assemini, in collaborazione con Corrado Sorrentino, campione di nuoto e protagonista del giro della Sardegna a Nuoto. Durante la manifestazione saranno raccolte le donazioni che andranno all’associazione Amelia ODV per i bambini del Microcitemico di Cagliari.

Chi ha la possibilità è chiamato a rispondere presente all’evento, in quanto si tratta di un’ottima giornata all’insegna dello sport legata ad una buona causa.

La cittadina di Ussana e la Sardegna intera deve dimostrare la propria vicinanza ai bambini del Microcitemico di Cagliari, con una piccola offerta per chi può, ma sicuramente la presenza al campo comunale è già un ottimo modo di far sentire meno soli i poveri bambini sfortunati.

About Giovanni Dessì

Giovane e intraprendente, appassionato di calcio nonché grande tifoso dell' AS Roma, curioso verso il mondo che mi circonda, cercando nuovi orizzonti.

Controlla anche

alghero under 13

I ragazzi dell’Alghero U13 sono campioni regionali

Gli esordienti dell’Alghero Under 13 si aggiudicano il titolo di campioni regionali di categoria nel …