Alexa Unica Radio

Sardinia Cup 2023,il 2 Aprile a Ussana

Al via la prima edizione della Sardinia Cup 2023 all’insegna dello sport e della solidarietà.

Tutto pronto per la prima edizione della Sardinia Cup 2023. L’evento benefico è in programma a Ussana, al palazzetto comunale, il 2 aprile, e vedrà impegnate in un torneo di calcio a 5 le squadre sarde iscritte al campionato FIGC paraolimpico e sperimentale, Assemini, Carbonia, Dorgali, Nuoro e Olbia. Parteciperanno il giornalista sportivo Lele Casini e Gennaro Longobardi. Saranno presenti anche i bambini della “Gioventù Assemini” supportati dai coach del progetto Movimenti Sardegna che disputeranno un triangolare al termine della prima fase del torneo. La Sardinia Cup 2023 è organizzata da San Sebastiano Ussana in collaborazione con l’amministrazione comunale, dall’associazione la Gioventù Assemini, da Movimenti Sardegna, il CSM di Assemini, in collaborazione con Corrado Sorrentino, campione di nuoto e protagonista del giro della Sardegna a Nuoto. Durante la manifestazione saranno raccolte le donazioni che andranno all’associazione Amelia ODV per i bambini del Microcitemico di Cagliari.

Chi ha la possibilità è chiamato a rispondere presente all’evento, in quanto si tratta di un’ottima giornata all’insegna dello sport legata ad una buona causa.

La cittadina di Ussana e la Sardegna intera deve dimostrare la propria vicinanza ai bambini del Microcitemico di Cagliari, con una piccola offerta per chi può, ma sicuramente la presenza al campo comunale è già un ottimo modo di far sentire meno soli i poveri bambini sfortunati.

About Giovanni Dessì

Giovane e intraprendente, appassionato di calcio nonché grande tifoso dell' AS Roma, curioso verso il mondo che mi circonda, cercando nuovi orizzonti.

Controlla anche

auto rally classi categorie

1º Rally Sulcis Iglesiente

Get Widget Si correrà in 13 paesi del Sulcis la prima edizione del Rally Sulcis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *