Jacopo Cullin tournée italia

Tournée nazionale di Jacopo Cullin con “È inutile a dire!”

L’attore e regista cagliaritano Jacopo Cullin tornerà in scena in primavera con il suo spettacolo “È inutile a dire!”.

La tournée dello spettacolo vedrà Cullin esibirsi in vari teatri in tutta Italia, tra cui il Teatro Lirico di Cagliari, il Teatro Verdi di Sassari, il Teatro Eliseo di Nuoro, il Teatro Ambra Jovinelli di Roma e il Teatro Manzoni di Milano.

Lo spettacolo ha già registrato il sold out in ogni precedente appuntamento isolano e la sua ripresa è attesa con grande attenzione.

Le date

• 1 Maggio 2023: Sassari. Teatro Verdi;
  • 3 Maggio 2023: Roma. Teatro Ambra Jovinelli;
  • 6 Maggio 2023: Cagliari. Teatro Lirico;
  • 14 Maggio 2023: Nuoro, Teatro Eliseo;
  • 9 giugno 2023: Milano. Teatro Manzoni.

Jacopo Cullin è uno dei più talentuosi attori e registi del panorama teatrale italiano, con una lunga carriera alle spalle e numerose opere di successo all’attivo.

Jacopo Cullin in “È inutile a dire!”

“È inutile a dire!” è uno spettacolo originale e coinvolgente. Cullin ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua comicità intelligente e alla sua capacità di mescolare il teatro classico con l’umorismo contemporaneo.

La tournée di “È inutile a dire!” è un’occasione imperdibile per gli appassionati di teatro di tutta Italia, che potranno assistere alla performance di uno dei grandi talenti del panorama artistico italiano.

Cullin si esibirà in alcuni dei teatri più prestigiosi del paese, offrendo allo spettatore un’esperienza unica e coinvolgente.

La ripresa dello spettacolo è attesa con grande trepidazione e rappresenta uno degli eventi teatrali più importanti della primavera 2023.

Apertura prevendite a partire da domenica 5 marzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

About Giulia Marongiu

Sono una studentessa universitaria del corso di studi Beni culturali indirizzo storico-artistico. Appassionata di arte e cultura.

Casa Emmaus il 25 aprile festeggia i 36 anni di attività

Giovedì 25 aprile la cooperativa sociale Casa Emmaus Iglesias festeggerà il 36esimo anniversario della sua …