Alexa Unica Radio
Biblioteca Metropolitana esterno

Dal 3 marzo gli incontri del ‘Gruppo di lettura 2023’

Biblioteca Metropolitana: al via venerdì 3 marzo gli incontri del ‘Gruppo di lettura 2023’

Si terranno una volta al mese e saranno incentrati su libri di narrativa a Cagliari dal 3 marzo 2023. Prenderanno il via venerdì 3 marzo gli incontri del ‘Gruppo di lettura 2023’ nella Biblioteca Metropolitana Emilio Lussu del Sistema Bibliotecario di Monte Claro. Il Gruppo di lettura si riunirà una volta al mese secondo il seguente calendario: il 3 marzo e il 7 aprile nella sala Lilliu; il 5 maggio, il 9 giugno e il 7 luglio nella sala ristoro caffetteria al piano terra. Tutti gli incontri si terranno alle ore 17.

Le conversazioni saranno incentrate principalmente su libri di narrativa, in particolare romanzi, classici o contemporanei, in lingua italiana o tradotti in italiano. La partecipazione è gratuita e riservata agli iscritti alla Biblioteca Lussu appartenenti a qualunque fascia di età. “Vorremmo in particolare estendere l’invito al Gruppo di lettura ai più giovani, che magari ancora non conoscono quest’iniziativa con la quale è possibile condividere la propria passione per la lettura e confrontarsi con gli altri lettori”, spiega la direttrice della Biblioteca Alessandra Boero. Per entrare a far parte del Gruppo di lettura è sufficiente registrarsi inviando il modulo disponibile nella pagina dedicata sul sito della biblioteca, www.bibliotecamonteclaro.it, dove è pubblicato anche il regolamento. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail gdl@bibliotecamonteclaro.it o contattare il numero telefonico 0704092901.

About Nicola Melas

Studente di lingue e comunicazione. Appassionato di sport e di giornalismo sportivo, con un interesse particolare verso il calcio.

Controlla anche

“Contraddizioni”: Un Viaggio Espressivo Attraverso la Contemporaneità

Sabato 13 aprile, negli spazi suggestivi del Ghetto di Cagliari, aprirà i battenti la mostra …