grenaches du monde cannonau

Iscrizioni aperte per il concorso enologico internazionale “grenaches du monde”

Il “grenaches du monde” è uno dei concorsi enologici internazionali più prestigiosi al mondo e quest’anno sarà dedicato ai vini ottenuti dalla famiglia delle granaches, tra cui il famoso cannonau sardo.

Organizzato con il partenariato dell’Agenzia Laore Sardegna, l’evento si svolgerà a giugno a New York e le iscrizioni online sono già aperte.

I produttori di vino di tutto il mondo avranno l’opportunità di presentare i loro vini ottenuti dalla famiglia delle granaches e competere per il titolo di “miglior vino di granache del mondo”.

Il concorso rappresenta una grande occasione per mettere in mostra la qualità dei vini ottenuti dalla famiglia delle granaches e per promuovere il turismo enologico nella regione della Sardegna.

Le iscrizioni online per il “grenaches du monde” sono aperte fino al 31 marzo

Le iscrizioni online sono aperte fino al 31 marzo 2023 e i produttori di vino interessati possono utilizzare il modulo di iscrizione pubblicato sul sito ufficiale della manifestazione www.grenachesdumunde.com.

Il concorso è aperto a tutti i produttori di vino, indipendentemente dalle dimensioni della loro azienda, e aiuterà a promuovere la cultura del vino e la collaborazione tra i produttori di vino di tutto il mondo.

Il concorso sarà giudicato da un panel di esperti enologi provenienti da tutto il mondo, che valuteranno i vini in base alla loro qualità, aroma, gusto e presentazione.

I vincitori saranno annunciati alla fine dell’evento e riceveranno premi speciali, nonché una copertura mediatica internazionale per la loro azienda e i loro prodotti.

In conclusione, il “grenaches du monde” rappresenta un’opportunità unica per i produttori di vino di tutto il mondo di mettere in mostra la qualità dei loro vini ottenuti dalla famiglia delle granaches, tra cui il celebre cannonau sardo.

La Sardegna, con la sua cultura vinicola millenaria, si conferma ancora una volta una terra di eccellenza nella produzione di vini di alta qualità e si prepara a competere con i migliori produttori di vino del mondo.

About Giulia Marongiu

Sono una studentessa universitaria del corso di studi Beni culturali indirizzo storico-artistico. Appassionata di arte e cultura.

I Lapola: 37 anni di risate in Sardegna

Dalla Marina di Cagliari al piccolo schermo: una comicità irriverente della Lapola I Lapola, gruppo …