Alexa Unica Radio
barr7 1

Suonidivini, suoni e colori per la fine del Festival

L’appuntamento di Barrali con il Festival Suonidivini, è un evento promosso dall’Unione dei Comuni del Parteolla e Basso Campidano, con il sostegno della Fondazione di Sardegna e della RAS – Assessorato alla P.I. BB. CC. Con il coordinamento organizzativo dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali.

Il Festival e la sua organizzazione

La Pubblica Amministrazione è felicissima per la buona riuscita di questo evento. Eventi simili sono la risposta al bisogno di promozione e pubblicità di cui il nostro territorio ha bisogno. Conferma che è possibile promuovere al meglio il territorio di Barrali, i suoi artisti, i suoi sapori e i suoi prodotti di qualità.
L’ultimo appuntamento con suonidivini si è caratterizzato per una buona partecipazione di visitatori e il corretto svolgimento del programma.

Degustazioni di vini, a cura delle Cantine del territorio in collaborazione con l’Oratorio di Barrali, di prodotti tipici del territorio, a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco di Barrali. Momenti didattici dedicati alla lavorazione e alla dimostrazione della cottura del pane, a cura del Gruppo Folk “Santa Lucia” di Barrali, hanno fatto da contorno ad un attesa e colorata parata di carnevale, animata con spettacoli di animazione e con la partecipazione delle maschere della commedia dell’arte a cura dell’ACLI Girasole e della Compagnia Teatro Circo Maccus.


La produzione vitivinicola, per il Comune di Barrali, è una produzione di estrema importanza. Un elemento cardine che caratterizza con decisione il territorio sardo e che rappresenta una delle carte da giocare per promuovere con forza il territorio del Comune. Barrali, situato a cavallo delle località Parteolla e Trexenta, è un piccolo borgo che vuole ritagliarsi una posizione importante nel panorama del turismo enogastronomico regionale. Il prossimo appuntamento del Festival è previsto per l’anno 2024, con una manifestazione ancora più grande. Una rassegna enogastronomica che possa confermarsi a livello regionale e continuare a crescere.

About Michela Corona

Studentessa in Scienze della Comunicazione, diplomata in Scienze Umane. Appassionata di musica, sport e fotografia. Esperienza lavorativa in vendita assistita, animazione e delivery. Nel tempo libero amo andare al mare o in montagna.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …