Alexa Unica Radio
Mr Rain Arzachena pasquetta

Mr. Rain a Pasquetta ad Arzachena

L’inizio degli eventi nel comune del Nord Sardegna

L’artista lombardo si esibirà nel Comune di Arzachena nel concerto di Pasquetta, sul mare di Cannigione(frazione del comune suddetto). Come da consuetudine, l’evento musicale celebra l’inizio delle manifestazioni con cui il Comune arzachenese allieterà gli spettatori fino al ponte del 1 novembre.

Mr Rain: Sanremo e tour

L’artista che ha ottenuto la terza posizione durante l’ultimo Festival di Sanremo con il canzone “Supereroi” si esibirà il giorno di pasquetta. Questa è la sola data non a pagamento della serie di concerti che avranno luogo in tutto il Belpaese nel 2023 e che in alcuni casi ha avuto anche qualche tutto esaurito.

Chi ha finanziato l’evento chi ne ha curato l’organizzazione

Il concerto è sostenuto e sovvenzionato tramite l’incaricata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni. L’agenzia di spettacoli R&G Music ha seguito l’organizzazione dell’avvenimento.

Le parole della delegata in merito all’evento di Mr Rain

«Durante il Festival nella citta ligure il musicista ha eseguito il suo componimento con grande qualità con un testo e uno stile che ha catturato sia gli spettatori in televisione e quelli su internet – afferma Nicoletta Orecchioni -. Ho reputato che fosse proprio Mr Rain il cantante giusto per l’importante manifestazione che si terrà nel giorno dopo pasqua nel Comune di Arzachena. Abbiamo portato in Sardegna un artista che nonostante la giovane età è molto considerato, che con il suo ardore e la sua grinta darà enorme risalto all’intera rassegna con questo importante avvenimento che dara il via al calendario di eventi 2023. Una serie di eventi proposti dal comune che vuole scommettere tutto sulla qualità per portare importanza e fama al nostro centro abitato. Per quanto riguarda le manifestazioni e gli ospiti,, darò perciò priorità alle importanti manifestazioni e farò in modo che diventino nel corso degli anni successivi degli avvenimenti costanti. È importante, e obbligatorio, impiegare i soldi pubblici per fare opere tali che portino prestigio e importanza all’intera zona».

About Giorgio Saitz

Appassionato di calcio a livello enciclopedico con la passione per l'economia e la giurisprudenza

Controlla anche

monete 4 sec

Da fondali sardi emerge enorme deposito di monete IV secolo d.C.

Le monete d’oro, risalenti al IV secolo d.C., sono state ritrovate da un subacqueo nella …