Alexa Unica Radio
Unica Radio

Cagliari, sabato alla Fiera via al dog show: in gara i cani più belli della Sardegna

Mille e 300 cani di 160 razze differenti. Alla Fiera di viale Diaz sarà possibile ammirare il dog show con gli amici a 4 zampe più belli dell’Isola

Sabato e domenica a Cagliari via al Dog show. Alla Fiera di viale Diaz sarà possibile ammirare i migliori cani della Sardegna: barboni italiani, tibetan mastiff, cani nudi cinesi, pastori irlandesi e anche i pastori fonnesi, che attendono il riconoscimento ufficiale “ saranno giudicati da 20 giudici internazionali”, spiega l’assessore comunale al Turismo Alessandro Sorgia, “l’evento gratuito, ma non sarà possibile introdurre cani non iscritti”. “Ogni animale verrà esaminato con esemplari della stessa razza”, spiega Elio Grassi, presidente del gruppo cinofilo cagliaritano, “avremo un campione di Nuoro e uno di Cagliari. Si vanno a cercare i migliori per migliorare le razze costruirne di altre”. Accarezzare gli animali presenti sarà possibile solo previo consenso del padrone. La mostra resterà aperta dalle 9 alle 16.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …