L’opera, la casa editrice e la relatrice dell’opera
L’autore emergente Michael Bonannini presenta il suo secondo libro “IL MULTIVERSO NEGLI OCCHI”. L’opera ha come relatrice Carmen Salis ed è edito Amico Libro casa editrice dell’hinterland cagliaritano che offre al pubblico testi di narrativa e poesia focalizzandosi in modo particolare su giovani scrittori.
Il luogo della presentazione del componimento e dove sarà possibile comprarlo
La presentazione del libro di Bonannini avverrà a Cagliari venerdì 24 Febbraio 2023 alle ore 17.00 negli spazi della Mem in viale Mameli 164 e può essere trovato nelle librerie e on line.
Gli aspetti trattati dall’autore nella prima parte del libro
Il Multiverso negli occhi facente parte di un insieme di tre componimenti è un opera di sei capitoli dove si parla dell’amore, del focolare domestico e dell’attaccamento alla sua terra da parte dell’autore mettendo inoltre in chiara evidenza gli scopi nella vita che il creatore del libro si prefigge nel modo più vasto e completo. Il testo infatti è un insieme componimenti poetici che spaziano dai luoghi dove lo scrittore ha vissuto alle passioni al tema dei supereroi.
Il significato del Multiverso secondo l’autore
Nel Multiverso si esamina la tematica relativa all’amore che l’artista prova non solo per la sua famiglia ma anche per tutte le altre persone della sua vita un affetto che lo scrittore prova quindi a tutto tondo. Un amore perciò completo in ogni suo aspetto verso chiunque abbia per lui un ruolo centrale all’interno della sua esistenza. Il concetto che quindi Bonannini vuole mettere in risalto quando parla di Multiverso ha quindi molteplici sfaccettature che spaziano da una dimensione amicale a un amore di tipo passionale a quello riguardante le persone che gli vogliono bene e per cui egli prova un immenso affetto.
Alcune notizie biografiche sullo scrittore in questione
Lo scrittore nasce nel 2000 a La Maddalena oltre aver ricevuto una formazione come sceneggiatore ed editor ed essersi occupato di poesie e racconti ha all’attivo anche alcuni cortometraggi ed è membro della Creative Writers Italia. Auguriamo a Michael il massimo successo per il suo libro che tra pochi giorni troverete in vendita una carriera luminosa in questo campo e vi invitiamo caldamente all’acquisto.