Alexa Unica Radio
Daniel Dwerryhouse

La Fabbrica Illuminata sabato a Cagliari lo spettacolo della compagnia cajka “Eclipses”

Sabato 18 febbraio (alle 19 alle 20) a Cagliari nella sala teatrale della Fabbrica Illuminata (via Falzarego 35)


lo spettacolo di Francesco Origo Eclipses.
In scena nella produzione della compagnia cajka Daniel Dwerryhouse.
(Per dieci spettatori alla volta, con prenotazione obbligatoria)
Secondo appuntamento a Cagliari alla stagione di teatro da camera organizzata da La Fabbrica Illuminata con la direzione artistica di Elena Pau. Sabato (18 febbraio) nella sede della Fabbrica Illuminata in via Falzarego 35 va in scena (alle 19 alle 20) lo spettacolo della compagnia cajka Eclipses.


Progetto germogliato nel 2019 in occasione dei cinquant’anni dello sbarco sulla Luna, Eclipses è ideato e diretto da Francesco Origo, regista, attore e direttore artistico genovese, scomparso lo scorso anno nella sua Sardegna, dove è stato maestro di teatro per generazioni di attori. Sotto i riflettori l’attore Daniel Dwerryhouse, che accoglie dieci spettatori per volta per sorseggiare, a lume di candela, il senno e le parole di alcuni grandi autori del ‘900. Tra questi Italo Calvino, Tommaso Landolfi, Franz Kafka e Vincent van Gogh.
L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria: +39 379 2537014 (solo WhatsApp e lafabbricailluminata@gmail.com.
L’edizione 2023 della stagione di teatro da camera prosegue fino al 21 maggio tra la sede della Fabbrica Illuminata, il sito archeologico di sant’Eulalia e la Cripta del Santo Sepolcro.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari

Prossime iniziative da non perdere legate alla mostra di Leo Ortolani al Lazzaretto di Cagliari …

Un commento