Alexa Unica Radio
mobile phones

Non ti fidare mai delle chat

unica radio
Novas
Non ti fidare mai delle chat
Loading
/

Ninni è una ragazza di 20 anni alta mora con gli occhi azzurri , una ragazza come tante, senza grilli per la testa studiosa e con tanti sogni nel cassetto. Quel giorno un pò per trasgressione un pò per curiosità, si iscrive ad una chat on line per fare nuovi incontri.

Tramite una chat si imbatte in una sua coetanea di nome Filomena, una ragazza romana, non tanto alta, capelli rossi occhi neri, un’altra ragazza della porta accanto come tante se ne trovano. Iniziano una amicizia a distanza fatta di chiacchiere di confessioni e piccoli aneddoti e tante risate. Un giorno Filomena confida alla sua nuova amica di doversi trasferire a Cagliari, e le chiede di venirla a prendere in aeroporto, Ninni acconsente felice.

Giunto il gran giorno, Ninni si prepara per benino, vestito nuovo , una bella treccia, e trucco impeccabile, parte per l’aeroporto con mezz’ora d’anticipo e ansiosa attende la sua amica. Finalmente le porte degli arrivi, si aprono e le due ragazze si abbracciano e si baciano.

Ninni si offre di farle da Cicerone nei luoghi più belli di Cagliari. La lunga passeggiata per le vie della città è l’occasione per le due giovani di conoscersi meglio parlare e rinsaldare la propria amicizia. A pranzo, in un bel ristorante di sushi, le due ragazze decidono di darsi appuntamento per la sera. Filomena è stanca dal viaggio, Ninni l’accompagna agli alloggi universitari. Durante il tragitto verso casa, Ninni pensa alla sua nuova amica, qualcosa la turba, alcuni atteggiamenti non la convincono, crede che sia solo un’impressione momentanea, e lascia cadere la cosa.

Ninni a tarda sera chiama l’amica, e decidono di uscire a piedi, per fare una passeggiata, si danno un orario e si salutano. Ninni si veste, e raggiunge l’amica al posto stabilito. Dopo una bella pizza e tante chiacchiere, fanno una passeggiata sui moli del porto.

Se vuoi scoprire come va a finire ascolta il podcast

About Ilaria Asperi

Amante della cucina e degli animali. Adoro i tatuaggi ne ho quattro, ma a breve arriva il quinto (ma è solo l'inizio).

Controlla anche

Sensations: Puntata dell’8 marzo 2024

Il nuovo programma di Francesco Brett, Sensations in onda alle ore 18, ogni venerdì su …