blue note cagliari teatro doglio

Al Teatro Doglio la rassegna “Blue Notes in Cagliari”

“Blue Notes in Cagliari”: la nuova rassegna musicale di Blue Note Off e Teatro Doglio.

Blue Notes in Cagliari” nasce dalla collaborazione tra Teatro Doglio e il famoso Blue Note Milano, dando il via a un incontro che porterà la grande musica internazionale in Sardegna.

Appuntamenti al Teatro Doglio

• Appuntamento venerdì 10 febbraio alle ore 20 con “Matthew Lee“.
  • Domenica 19 febbraioalle ore 11 e alle ore 16, sarà la volta di “La Famiglia Addams“, commedia musicale d’altri tempi per grandi e piccoli dedicata ad una delle famiglie più bizzarre al mondo.
  • È in programma sabato 4 Marzo alle ore 21 il concerto di Francesca Michielin, inserito nel tour “Bonsoir! – Michielin10 a teatro”, che celebra i 10 anni di carriera dell’artista in alcuni dei più storici e magici palchi d’Italia.

I biglietti per “Blue Notes in Cagliari” e “La Famiglia Addams” sono in vendita sul sito di Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari.

I biglietti per “bonsoir! – Michielin10 a teatro” sono disponibili oggi online e nel punto vendita Box Office.

Appuntamento: venerdì 24 marzo

Per l’appuntamento, che si terrà venerdì 24 marzo ore 20:00, il direttore artistico del Blue Note di Milano Nick the Nightfly salirà sul palco con il suo ultimo spettacolo, Hey! Mr. Bacharach, dedicato ai più grandi successi di Burt Bacharach, pianista, compositore e produttore discografico statunitense originario di Kansas City, riarrangiati dal maestro Gabriele Comeglio.

Ad accompagnare il famoso speaker di Radio Monte Carlo ci saranno i suoi Friends: ospiti della serata le voci di Simona Bencini e Maggie Charlton.

Prezzi: 50 € platea; 40 € galleria.

Secondo appuntamento: domenica 7 maggio

Domenica 7 maggio ore 20:00 il Teatro Doglio ospiterà Matthew Lee, pianista, compositore e carismatico performer.

Con il suo straordinario virtuosismo, questo talentuoso crooner ha saputo incantare il pubblico americano e non solo, fino a diventare un emblema dello spirito rock’n’roll e swing e a rappresentare per antonomasia la canzone d’autore italiana ispirata al mondo degli anni ’50 a stelle e strisce.

Prezzi: 50 € platea; 40 € galleria.

Si partirà venerdì 24 marzo alle ore 20:00, con “Nick the Nightfly & Friends” e si continuerà sabato 6 maggio con “Matthew Lee”.

Biglietti

I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 14 dicembre nei canali di Box Office Sardegna e nel punto vendita di Viale Regina Margherita, 43, a Cagliari, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428.

About Giulia Marongiu

Sono una studentessa universitaria del corso di studi Beni culturali indirizzo storico-artistico. Appassionata di arte e cultura.

Teatro senza quartiere: un viaggio tra parole, note e emozioni

La seconda tranche della Stagione 2023-2024 di “Teatro Senza Quartiere” al TsE di via Quintino …