Alexa Unica Radio
mobile gac131de3a 1920

Amori lontani pt.2

unica radio
Novas
Amori lontani pt.2
Loading
/

Una relazione telefonica leggera ed ironica vissuta nel quotidiano. Emozioni come desiderio e paura si alternano in giornate frenetiche nei meandri dei sentimenti. La storia di un rapporto fatto di amori lontani.

Una storia amorosa condotta in sardo campidanese che racconta in due parti l’intreccio sentimentale di un rapporto a distanza nato al telefono. Due amori lontani, due telefoni, i sentimenti. La distanza rafforza il desiderio e aumenta le sensazioni dei sentimenti. La ricerca della dolcezza e dell’anima gemella sono alla base di questa storia trasportata in un podcast audio che vuole far avvicinare il pubblico alla lingua sarda.

Alcune persone dicono che le relazioni a distanza non funzionano mai perché la distanza mette troppo a dura prova la relazione ed è troppo difficile non potersi vedere regolarmente. Alcune persone potrebbero supporre che uno o entrambi i partner finiranno per tradire o incontrare qualcun altro. 

Questo è vero solo per le coppie che non sono in grado o disposte a mettere il lavoro nella relazione per nutrirla e rafforzarla. Tuttavia, con una forte capacità di comunicazione e un legame profondo, è possibile far funzionare le relazioni a distanza. Una forte comunicazione è uno dei pezzi più importanti di una relazione a lungo termine di successo. La tecnologia è estremamente utile non solo perché non è costosa quando si rimane in contatto e ci si sente connessi come in passato, ma anche perché ci sono così tanti modi per rimanere connessi

About Walter Faa

Amante dei rapporti sociali con finalizzazione di aiuto morale

Controlla anche

Riccardo Gazzaniga incontra il pubblico di Éntula a Sassari

Martedì 30 aprile presentazione della raccolta di racconti “Quello che non dicono” edita da Rizzoli …