Un giorno all’improvviso – I racconti delle donne al tempo del Covid. A cura di Giulia giornaliste Sardegna.
Venerdì 20 gennaio 2023, Aula consiliare del Comune di Selargius.
L’Associazione Giulia giornaliste Sardegna presenta venerdì 20 gennaio 2023, ore 17:30, Via Istria n. 1, nella sala consiliare del Comune di Selargius il libro “Un giorno all’improvviso”. I racconti delle donne al tempo del Covid“.
Info
Prosegue il ciclo di incontri di Giulia giornaliste con i Comuni per dialogare con le Amministrazioni locali sui temi delle pari opportunità e del rispetto dei diritti delle persone.
La nuova tappa del tour di presentazione del volume edito da Giulia giornaliste è attesa il 20 gennaio nell’Aula Consiliare del Comune di Selargius.
Nuovo appuntamento per confrontarsi sui valori e sui principi utili per una società fondata sulla legalità e sull’equità e sul contrasto ad ogni forma di discriminazione sociale.
Di cosa tratta “Un giorno all’improvviso” a cura di Giulia giornaliste
Il libro offre una articolata e pluridisciplinare fonte di riflessione che va via via arricchendosi con le testimonianze dellele diverse comunità.
La cordinatrice dell’Associazione Susi Ronchi spiega che “Il libro testimonia la forza e la determinazione delle donne, ma intende recepire altre voci femminili e maschili impegnate a costruire una società sempre più giusta e rispettosa delle differenze e delle identità di genere – di conseguenza – unire le competenze in uno sforzo comune agevola la strada verso l’affermazione della pari dignità per tutte le persone”.
Organizzazione a cura di Giulia giornaliste Sardegna in collaborazione con il Comune di Selargius, Fondazione di Sardegna, Giulia nazionale.