Alexa Unica Radio
trenitalia

Trenitalia: unico biglietto per viaggiare in Sardegna

Trenitalia ha introdotto un biglietto che permette di viaggiare in tutta la Sardegna. Questo biglietto è valido per un intero mese.

Per viaggiare in tutta la Sardegna, Trenitalia introduce una miglioria che non mancherà di rendere felici i propri passeggeri. Si potrà viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani della propria regione con un unico biglietto. E’ infatti attiva dall’inizio dell’anno la promo Full di Trenitalia, società capofila del Polo passeggeri del Gruppo FS, che consente ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese solare.

Con il biglietto è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia. Può essere acquistata, oltre che in Sardegna, anche nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Umbria e Veneto.

Una nuova e importante opportunità, quella di Trenitalia, per tutti coloro che scelgono il treno come mezzo per gli spostamenti. Che siano per esigenze routinarie, oppure per svago e turismo nei giorni festivi. Con tutto il comfort e l’esperienza di viaggio in maniera multimodale e sostenibile. Il titolo di viaggio della nuova promozione di Trenitalia è valido dal primo all’ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data. Queste le caratteristiche del nuovo biglietto introdotto.

Ma non sono solo queste le novità. Infatti, non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi. Per acquistare la promo Full è necessario collegarsi al sito web Trenitalia.com. E in tutti i canali di vendita Trenitalia. Questa novità è solo una delle tante che verranno messe in campo per rendere quanto più agevoli gli spostamenti per i passeggeri sardi.

About Andrea Ripoli

Andrea, appassionato di eventi culturali, aspirante scrittore

Controlla anche

Atlantide 1

Cada Die Teatro: lo spettacolo al Teatro Si ‘e Boi di Selargius

Get Widget Teatro Comunale Si ‘e Boi – Selargius.Capitani coraggiosi, avanti tutta! La stagione che, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *