Alexa Unica Radio
Jacopo Cullin e Gabriele Cossu foto di Giulia Camba

Teatro Lirico: Tutto esaurito per Jacopo Cullin

A Cagliari lo spettacolo ” Inutile a dire !” di Jacopo Cullin registra il tutto esaurito al Teatro Lirico

Venerdi 6 e sabato 7 gennaio alle ore 21.00 è in scena al Teatro lirico di Cagliari lo spettacolo “Inutile a dire!” di Jacopo Cullin. Lo spettacolo, dopo il successo registrato martedì scorso al Teatro Comunale di Mogoro (Or), è sold out.

Lo spettacolo

La pièce esplora e approfondisce con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), Cullin evidenzia problemi e fragilità della attuale società. In particolare sono esaminate la precarietà delle relazioni e la costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

L’artista cagliaritano è affiancato Gabriele Cossu, collega, amico e collaudato compagno di viaggio. Inoltre, è in scena il trio musicale composto da Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso

L’artista

Jacopo Cullin è un attore e regista cinematografico italiano. Ha partecipato nel ruolo di protagonista a numerose serie tv prodotte da Rai e Mediaset. Attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, con Luisa Ranieri, diretta da Luca Miniero. Sul grande schermo è stato protagonista di svariate pellicole di successo come “L’Arbitro” e “L’Uomo che Comprò la Luna” di Paolo Zucca, “La Stoffa dei Sogni” di Gianfranco Cabiddu e “La Buca” di Daniele Ciprì. Come regista ha realizzato numerosi cortometraggi premiati in diversi festival italiani, spot pubblicitari e campagne per il sociale, dirigendo nel 2013 il cortometraggio Special Olympics e Gigi Riva per l’apertura dei giochi estivi Special Olympics. A teatro si è esibito nei più importanti palcoscenici isolani con gli spettacoli “Sei in me!”, “Non ricordo nulla” e l’attuale e recente “È inutile a dire!”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.

About Alessandra Sias

Danza, Geopolitica

Controlla anche

domus antigas pula 2023

Domus antigas a Pula apre le sue case campidanesi

Get Widget Domus Antigas, Pula apre le sue case campidanesi ai visitatori. Nel borgo turistico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *