Alexa Unica Radio
LOC SESTU 25DIC2022

Concerto di Natale a Sestu il 25 dicembre

Il 25 dicembre a Sestu si terrà il Concerto “Natale con celebri melodie” per festeggiare i 18 anni della Rassegna Concertistica “Incontri con la musica corale”

Quest’anno ricorre il 18° anniversario della Rassegna Concertistica “Incontri con la musica corale”. L’Associazione Culturale Tam Tam realizza l’evento dal 2004, come da tradizione il 25 dicembre, nel giorno di Natale.

Domenica 25 dicembre 2022 a Sestu, presso la Chiesa di San Salvatore alle ore 18.30, si terrà il Concerto “Natale con celebri melodie”. Il concerto è inserito nell’iniziativa “Naschid’est” in concomitanza con la 18^a Edizione della Rassegna “Incontri con la musica corale”. La performance sarà affidata ad un quintetto vocale – strumentale composto da Alice Madeddu (voce), Francesca Loche (voce), Roberta Gaviano (voce), Matteo Siddi (voce) e Manuel Cossu (voce e pianoforte).

La suggestiva Chiesetta di San Salvatore farà da cornice alle esibizioni musicali. Lo spettacolo sarà caratterizzato dall’esecuzione di celebri brani tratti dal repertorio natalizio. Si spazierà fra i canti della tradizione anglosassone e alcune note melodie proposte in chiave swing e gospel. Si cerca così di ottenere un sound d’insieme di coinvolgente impatto sonoro.


La rassegna è promossa e organizzata dall’Associazione Culturale Tam Tam di Sestu, in collaborazione con la Parrocchia San Giorgio Martire, con il Comune di Sestu. Il concerto è prodotto dall’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas, con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della P.I. e Spettacolo, nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2022 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra). Il concerto sarà aperto al pubblico e si terrà nel rispetto delle norme e disposizioni anticovid. L’ingresso è gratuito.

About Nicola Melas

Studente di lingue e comunicazione. Appassionato di sport e di giornalismo sportivo, con un interesse particolare verso il calcio.

Controlla anche

L'immagine della cantante delle Balentes nella copertina di "Inghirios", il nuovo album delle Balentes in concerto a San Gavino Monreale il 28 dicembre

“INGHIRIOS”: per le Balentes il concerto slitta al 28 dicembre

Get Widget Mercoledì alle ore 21 il concerto de Le Balentes sulle note di “Inghirios” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *