Alexa Unica Radio
Sfera Ebbasta Milano 25.09 Ph. Lorenzo Villa 3

Sfera Ebbasta protagonista al Red Valley Festival il 14 agosto 2023

Torna anche il prossimo anno nel weekend di Ferragosto la manifestazione musicale più importante dell’Isola: quattro serate con gli artisti nazionali e internazionali del momento sul grande palco dell’Olbia Arena. Dopo l’annuncio dei Pinguini Tattici Nucleari, ora la conferma dell’artista Sfera Ebbasta

Dopo il successo da oltre 70.000 presenze ottenuto quest’estate per la sesta edizione della manifestazione, svoltasi dal 12 al 15 agosto 2022 presso l’Olbia Arena (Olbia, SS) con più di 30 artisti protagonisti sul palco, il Red Valley Festival è confermato anche per il 2023, con tante novità in arrivo.
La kermesse musicale, ormai tra le più importanti di Italia nel suo genere e che negli anni ha attirato oltre 100mila persone da tutta la penisola e dall’estero, si svolgerà sempre durante il weekend di Ferragosto all’Olbia Arena, una grande area per concerti poco distante dal centro città e già ben collaudata durante l’edizione del Red Valley appena passata.

Dal 12 al 15 agosto 2023 si svolgeranno quattro serate danzanti con protagonisti alcuni tra gli artisti principali della scena musicale italiana e internazionale. Gli organizzatori hanno già svelato i primi nomi della line-up 2023: i Pinguini Tattici Nucleari, già protagonisti della serata di chiusura della scorsa edizione del festival e con un tour negli stadi appena annunciato, saranno gli headliners della seconda serata del Red Valley, in programma domenica 13 agosto all’Olbia Arena.

La terza serata

Per la terza serata della manifestazione, l’organizzazione ha appena annunciato il nome di Sfera Ebbasta: l’artista più ascoltato in Italia degli ultimi due anni, icona della trap-music nazionale e non solo, si esibirà lunedì 14 agosto sul palco del Red Valley con uno show che si preannuncia sensazionale, condito dai successi da hit-parade dei primi dieci anni della sua carriera.

I biglietti

I biglietti singoli per il 13 agosto (Day 2) e per il 14 agosto (Day 3) si possono acquistare online sul sito ufficiale del Festival. Per chi volesse assistere a tutte le quattro serate del Festival (dal 12 al 15 agosto 2023), sono disponibili gli abbonamenti Festival Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale del Red Valley a un prezzo esclusivo.

Nelle prossime settimane e durante i prossimi mesi, verranno annunciati anche gli altri artisti che completeranno la line-up dell’evento principale della prossima estate in Sardegna.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Hermaea Foto squadra

Hermaea, inizia un altro tour de force

Get Widget Biancoblù impegnate in infrasettimanale sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio. Domenica c’è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *