Alexa Unica Radio
basket
basket

La Techfind a Savona per allungare la striscia di vittorie

La Techfind a Savona per allungare la striscia di vittorie Giallonere in trasferta sabato, il motto di coach Righi è ”partiamo dalla nostra difesa”.
Techfind San Salvatore a caccia del poker di vittorie consecutive. Ceccarelli e compagne non vogliono interrompere la striscia positiva e a Savona sarà un’altra battaglia. Nel turno precedente, l’Azimuth Wealth Management ha rimediato una sconfitta a Patti e si trova ora in 9° posizione.

Le giallonere sono 6° (con cinque vittorie in 9 gare), in piena zona playoff: nell’ultima partita hanno regolato Roseto con una grande prova corale tra cui sono spiccate le prestazioni di Granzotto da un lato all’altro del campo, e i 21 punti di Makurat.
La tegola è stata l’infortunio occorso alla lunga Aispurua. Coach Simone Righi ha riferito che le sue giocatrici vengono da una serie importante di vittorie, dove l’aver giocato per tutti i 40 minuti con l’intensità e la mentalità giusta è un segnale importante. Si deve ripartire da lì, con l’idea di lavorare contro le difficoltà ed essere pronte a tutte.
Insidia della partita della Techfind è che Savona difende benissimo a metà campo, ha una batteria importante di tiratrici e una lunga mancina straniera molto efficace (Pobozy). Sarà cruciale giocare una partita come le ultime, dove tutte sono coinvolte, prendono iniziative e prendono fiducia.
Palla a due sabato 10 dicembre alle 15:30 contro Azimuth Wealth Management Savona al Palazzetto dello sport Settimio Pagnini. Arbitreranno i signori Alessio Chiarugi e Michele Melai.
Diretta sul canale YouTube della Pallacanestro Vado.

About Giovanni Dessì

Giovane e intraprendente, appassionato di calcio nonché grande tifoso dell' AS Roma, curioso verso il mondo che mi circonda, cercando nuovi orizzonti.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …