Alexa Unica Radio

Capodanno a Castelsardo con Jimmy Sax e dj set

Il 30 con Jimmy Sax, immancabili i fuochi d’artificio, un fine settimana di Capodanno tutto da ballare a Castelsardo

Per festeggiare l’arrivo del 2023 nel borgo dei Doria la musica nella piazza centrale inizierà la sera del 30, con i Dj Andrea Satta, Mirko Serra, Federico Sechi Dj e Federico Bonetti che apriranno la serata per scaldare il pubblico alla guest star della serata: Jimmy Sax, sassofonista di fama mondiale.

Un fenomeno nato sul web ma che si è imposto, in breve tempo, sulla scena internazionale di Miami, Dubai, Parigi, Monaco, New Delhi, Capri.

La notte di San Silvestro aprirà la serata, la musica del Dj Fabrizio Ferrari, direttamente da RTL 102.5, che scandirà anche il countdown della mezzanotte quando, dalle mura del Castello dei Doria partirà lo spettacolo pirotecnico dei fuochi artificiali. Dai primi minuti del nuovo anno il palco sarà tutto per Dj Andrea Zelletta, salito alla ribalta prima nel mondo della moda calcando passerelle più prestigiose, da Dolce & Gabbana, ad Armani, a Richmond, a Bikkembergs, a Guess, per poi conquistare il grande pubblico come tronista di Uomini e donne, e poi con il Grande Fratello vip.

“La formula di proporre più serate si è già rivelata vincente in passato e la riproponiamo anche quest’anno – sottolinea l’assessora al Turismo, Valeria Sini – siamo certi che gli artisti che abbiamo scelto offriranno uno spettacolo divertente e di qualità”.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

Capodanno, Oristano festeggia il 2023 con Emis Killa sul palco

Get Widget Rapper live in piazza per 10 anni album “L’Erba Cattiva” La scelta del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *