Alexa Unica Radio
Tortoli

Capodanno: a Tortolì si brinda in piazza coi Tazenda

Eventi musicali a partire dalle 19 nel piazzale Multipiano

A Tortolì torna il Capodanno in piazza. Ci sarà musica, spettacolo e cabaret e tanta voglia di festeggiare finalmente insieme. Tra le altre piazze in festa si ricorda Alghero che è la prima città ad aver reso noto il programma del proprio Capodanno. Per il Capodanno 2023 ad Alghero concerto di Max Pezzali nella serata di San Silvestro e di Lazza la sera precedente. Inoltre è stato annunciato il programma del Capodanno 2023 a Iglesias con il concerto di Shade. Infine annunciata anche Emma Marrone per il Capodanno 2023 a Olbia. A Cagliari ci sarà Blanco.

Grandi protagonisti della notte di San Silvestro saranno i Tazenda. L’appuntamento il 31 dicembre per brindare a partire dalle 19 nel centrale piazzale Multipiano in viale Monsignor Virgilio. A scaldare la serata dell’ultimo dell’anno ci penserà la dance del duo Dj Skar & Manfree, autori di hit virali. A condurre la serata sarà lo stimato e apprezzato artista Giuliano Marongiu.

L’evento sarà visibile anche in diretta su Videolina. È organizzato dall’Associazione “Amo il mio paese”, con il sostegno e la promozione dall’assessorato regionale al Turismo e patrocinata dal Comune. Tante le sorprese che saranno svelate nelle prossime settimane.

“Nel 2019 ci eravamo lasciati con il countdown per l’anno successivo, per motivi dovuti alle restrizioni per la pandemia non è stato possibile. Ripartiamo con entusiasmo entusiasmo con un’edizione ricca di sorprese e un evento pensato per tutti per salutare il 2022″ -dichiara Michele Fanni presidente dell’associazione “Amo il mio paese”-, l’obiettivo e l’auspicio è che Tortolì possa diventare meta per il Capodanno in piazza con artisti di fama internazionale. Ringraziamo l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna per il sostegno e l’impegno per la valorizzazione della nostra terra e l’Amministrazione per la continua collaborazione per il raggiungimento di un obiettivo comune”.

About Isabella Murgia

Isabella Murgia nata a Sassari, ma vivo a Cagliari dalla quinta elementare. Diploma di Liceo scientifico, laurea triennale in filosofia. Passione per il giornalismo e l'informazione.

Controlla anche

Capodanno, Oristano festeggia il 2023 con Emis Killa sul palco

Get Widget Rapper live in piazza per 10 anni album “L’Erba Cattiva” La scelta del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *