Alexa Unica Radio

Laboratori creativi di Natale per bambine e bambini

A Natale dal 5 al 22 dicembre nella sede di Acli Cagliari i laboratori creativi organizzati nell’ambito del servizio Punto famiglia

Ingegno, creatività, manualità ma soprattutto divertimento garantito. A Natale dal 5 al 22 dicembre, per due pomeriggi a settimana, le Acli provinciali di Cagliari organizzano, nell’ambito del servizio Punto Famiglia e con il contributo di Fondazione di Sardegna, i Laboratori creativi di Natale per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni. Ogni lunedì e giovedì, dalle 17 alle 18.45 nella sede di viale Marconi 4 a Cagliari, i volontari Acli affiancheranno i piccoli e li coinvolgeranno nella preparazione di lavoretti e oggettini, trascorrendo assieme il pomeriggio in attesa del Natale.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

Klass Coral Alghero vince e aspetta i play-off

La Klass Coral Alghero chiude la stagione regolare vincendo contro l’Atletico Cagliari 61-60: si scontreranno …