Alexa Unica Radio

Laboratori creativi di Natale per bambine e bambini

A Natale dal 5 al 22 dicembre nella sede di Acli Cagliari i laboratori creativi organizzati nell’ambito del servizio Punto famiglia

Ingegno, creatività, manualità ma soprattutto divertimento garantito. A Natale dal 5 al 22 dicembre, per due pomeriggi a settimana, le Acli provinciali di Cagliari organizzano, nell’ambito del servizio Punto Famiglia e con il contributo di Fondazione di Sardegna, i Laboratori creativi di Natale per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni. Ogni lunedì e giovedì, dalle 17 alle 18.45 nella sede di viale Marconi 4 a Cagliari, i volontari Acli affiancheranno i piccoli e li coinvolgeranno nella preparazione di lavoretti e oggettini, trascorrendo assieme il pomeriggio in attesa del Natale.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

blue note cagliari teatro doglio

Al Teatro Doglio la rassegna “Blue Notes in Cagliari”

Get Widget “Blue Notes in Cagliari”: la nuova rassegna musicale di Blue Note Off e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *