Alexa Unica Radio
freedom gaddc4fe06 1920
freedom gaddc4fe06 1920

“Danze senza confini”

Prosegue “Danze senza confini” a cura di Asmed nell’ambito di “Cagliari dal vivo 2022″_Il 4 e il 6 dicembre gli spettacoli “Wonderful Color” e “Selfie” a Mulinu Becciu e a Sant’Elia

Proseguono gli appuntamenti di “Danze senza confini” a cura dell’associazione Asmed all’interno dell’iniziativa “Cagliari dal vivo 2022”. Laboratori e creazioni di danza contemporanea e teatro fisico, arti circensi e acrobatica da novembre a dicembre nei quartieri popolari e nelle periferie della città. Il 4 dicembre al Centro di Quartiere Mu.Be. a Mulinu Becciu alle 18.30 si terrà lo spettacolo “Without Color” che pone l’accento sull’universalità delle emozioni e del linguaggio del corpo tra culture diverse. Produzione Gruppo e-Motion, regia e coreografia di Francesca La Cava. Interpreti e collaborazione artistica: Stefania Bucci, Nagga Giona Baldina, Francesca La Cava, Ashai Lombardo Arop e Antonio Taurino. Subito dopo ci sarà la restituzione al pubblico del laboratorio di danza afro-contemporanea condotto dalla danzatrice e coreografa Ashai Lombardo Arop.
Il tema del cyber-bullismo tra gli adolescenti per stimolare profonde riflessioni collettive sarà invece al centro dello spettacolo “Selfie” dal 5 al 7 dicembre la mattina nelle scuole, al Liceo Classico G. Siotto Pintor di Sant’Avendrace, al Liceo Artistico F. Fois di Pirri e al De Sanctis-Deledda di Mulinu Becciu. Martedì 6 dicembre alle 20.30 si terrà invece lo spettacolo al Lazzaretto di Sant’Elia, a Cagliari, ingresso 5 €. “Selfie” concept, testo e regia di Senio G. B. Dattena vede gli interpreti Stefano Corda, Jan Maccioni, Marianna Pinna, Greta Puggioni, Valentina Sulas.

About Veronica Stefanopoli

Mi chiamo Veronica Stefanopoli, sono una studentessa del corso di Scienze politiche nell' Università degli Studi di Cagliari. Sono una ragazza intraprendente, solare e determinata. Sono molto ambiziosa ed entusiasta di crescere e di sviluppare nuove competenze e abilità.

Controlla anche

Presentazione libro ”Il diario di Eleonora d’Arborea. L’infanzia di una regina”

Get Widget Appuntamento con una nuova presentazione di un libro. Venerdì 27 gennaio, alle ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *