Alexa Unica Radio

Cattivo tempo: la prima neve di stagione in Sardegna

Arriva la prima neve anche in Sardegna il cattivo tempo , gli abitanti di Fonni trovano il Gennargentu completamente imbiancato

Arriva la prima neve di stagione e il cattivo tempo nel Nuorese. Il paese più vicino al Gennargentu, Fonni, stamattina si è svegliato con le vette del Bruncuspina imbiancate.

I fiocchi bianchi hanno fatto la loro comparsa sopra i 1400 metri nella notte quando le temperature sono scese intorno allo zero. Stamattina ancora temperature rigide in montagna dove la colonnina di mercurio segna 1 grado, mentre

Un anno fa la prima nevicata della stagione era stata il 29 novembre. La grossa perturbazione nevosa aveva però creato grossi problemi ai paesi del Gennargentu, alcuni dei quali erano stati costretti a quasi 40 ore senza corrente elettrica.

About Irene Pes

Studentessa in Scienze della comunicazione. Amo tutto ciò che riguarda le tradizioni della mia terra. Adoro viaggiare, ascoltare musica, catturare momenti indimenticabili e scoprire cose nuove. Mi prendo cura di me stessa andando in palestra e negli anni con le mie esperienze lavorative ho acquisito molta creatività, tenacia e abilità comunicative.

Controlla anche

domus antigas pula 2023

Domus antigas a Pula apre le sue case campidanesi

Get Widget Domus Antigas, Pula apre le sue case campidanesi ai visitatori. Nel borgo turistico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *