Alexa Unica Radio
windmills 1048981 340 1
windmills 1048981 340 1

Crisi energetica e mondo agricolo sardo

Le ripercussioni della crisi energetica sul mondo agricolo sardo, ma anche nuova Pac e opportunità di rilancio e innovazione per le imprese agricole isolane grazie ai bandi regionali e alle misure di finanziamento per il settore. Di questo e di altro ancora si parlerà da giovedì 24 e venerdì 25 novembre a Cagliari.

Le ripercussioni della crisi energetica sul mondo agricolo sardo, ma anche nuova Pac e opportunità di rilancio e innovazione per le imprese agricole isolane grazie ai bandi regionali e alle misure di finanziamento per il settore. Di questo e di altro ancora si parlerà da giovedì 24 e venerdì 25 novembre a Cagliari. Nella sala Anfiteatro della Regione, in via Roma 257, in tre appuntamenti promossi dalla Fondazione le Eccellenze dei Parchi Naturali in collaborazione con Porcelanosa, Termosa, Premier Event e dalla Intraprendere due.

“Ci avviciniamo a scadenze importanti per la partecipazione a bandi e Misure di finanziamento e sovvenzione al nostro settore – spiega Salvatore Pala, presidente della Fondazione –. Con queste due giornate di informazione e formazione vogliamo dare un contributo a tutti coloro che vogliono usufruire di queste risorse regionali ed europee, creando anche per sinergie tra realtà agropastorali che possono generare strategie di crescita importanti e durevoli”.
I seminari saranno tenuti da esperti del settore agricolo, del mondo dell’impresa e del credito.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

La solitudine dellanima la fotografia di Silvia Sanna approda sabato 4 febbraio allo Spazio e Movimento di Cagliari.

Silvia Sanna: “La solitudine dell’anima” allo Spazio e Movimento

Get Widget “La solitudine dell’anima”, la fotografia di Silvia Sanna approda sabato 4 febbraio allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *