Alexa Unica Radio
303C7806 0BE1 49BC 8E65 9DBBBC5DFDF8
Azienda, computer, lavoro

Azienda: la svolta della riparazione diretta assicurativa in Italia

MILANO e TORINO, Italia , 22 novembre 2022
Polygon Group attraverso la filiale italiana Polygon Recotech, e All Consulting Service, l’azienza di All Consulting Group che svolge la Riparazione Diretta in Italia per conto delle Compagnie di Assicurazioni, hanno siglato l’accordo con il quale Polygon rileva il 100% della stessa All Consulting Service.
Il leader europeo del risanamento Polygon prosegue con il piano strategico di crescita e affermazione in Italia
Ciò permetterà a Polygon di estendere il proprio servizio di ripristino e risanamento a tutti i sinistri, come già avviene in Germania. Il gruppo può vantare un fatturato annuo organizzato per gli assicuratori per analoga attività di oltre mezzo miliardo di euro.
La All Consulting Service, azienda costruita nel 2017 e cresciuta di gran numero negli ultimi anni, trova un partner affidabile e internazionale
Esso avrà con lo scopo di garantire alla società una maggiore efficienza, tempestività di intervento e presenza nel territorio. 
L’acquisto dell’azienda permetterà a Polygon di integrare le specializzazioni delle due realtà
Difatti, Polygon ha giudicato la All Consulting come un’azienda di eccellenza nazionale, caratterizzata da un forte brand apprezzato in tutti i settori in cui il gruppo opera.
La All Consulting Service, diventando Polygon, si separa da All Consulting Group
Di conseguenza, questo porterà la All Consulting Engineering e la All Consulting Technology a proseguire autonomamente con il loro business dell’attività peritale.
In Polygon, la All Consulting Service continuerà ad operare il personale
Come amministratore delegato viene nominato Roberto Priotti, cofondatore della medesima All Consulting Service.
L’azienda partirà dalle zone in cui operava in precedenza la All Consulting Service con nuovi e grandi uffici, un magazzino per le attrezzature e per il ricovero dei mezzi
Il Gruppo All Consulting potrà contare su un’importante sinergia professionale con una qualificata realtà multinazionale.
Questo permetterà all’azienda di estendersi oltre l’Italia, con una presenza diretta in Francia, successivamente Germania, Austria e Spagna. 

About Patrizia Deidda

Mi chiamo Patrizia Deidda, ho 21 anni e frequento il terzo anno di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Cagliari. Sono una ragazza solare e allegra. Mi piace tantissimo scattare fotografie e ascoltare la musica.

Controlla anche

teamwork 3213924 340

Università di Cagliari, Career Day 2023

Get Widget Il 12 e il 13 gennaio 2023 sono in calendario le due giornate organizzate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *