Alexa Unica Radio
Sara Giangrasso CUS Cagliari

Il CUS contro Roseto vuole la prima vittoria

A Sa Duchessa le universitarie non possono sbagliare. Giangrasso: “Match fondamentale”.

Il CUS contro Roseto vuole la prima vittoria
A Sa Duchessa le universitarie non possono sbagliare. Giangrasso: “Match fondamentale”.
Comunicato stampa del 18 novembre 2022
Archiviata la sconfitta a Roma contro la Stella Azzurra, il Cus si è ritrovata in palestra per prepararsi in vista della partita casalinga di questo sabato contro le Panthers Roseto di coach Massimo Romano (ex Alghero e Reyer Venezia).

Da una parte, le abruzzesi – che schierano un’altra ex Mercede, la 2001 Mitreva – sono a quota 4 punti in classifica, mentre le universitarie sono alla ricerca della prima gioia nel campionato di serie A2 edizione 2022/23.
 
Le due squadre arrivano entrambe da battute d’arresto, Roseto contro Firenze (57-83), il Cus contro la Stella Azzurra (67-48). Per entrambe, quindi, la partita di sabato sarà decisiva per imprimere un cambiamento positivo a corpo e mente, alle singole e al gruppo. In casa Cus è forte la voglia di sbloccarsi: l’occasione è ghiotta per accorciare sulla zona ‘salvezza’ e tentare di risalire la china.
Sara Giangrasso analizza il momento delle sue: “La partita contro la Stella Azzurra non è andata come volevamo e siamo ben coscienti di questo. Ragione per cui la gara di sabato per noi risulta fondamentale, sia per sbloccare la classifica ma soprattutto per rifarci, in particolare dopo la brutta sconfitta di sabato scorso. La settimana di allenamenti procede abbastanza bene e ci stiamo preparando al meglio per affrontare Roseto in casa. Non le conosco molto bene, ma so che saranno molto aggressive, ma anche noi venderemo cara la pelle”.
Palla a due sabato 19 novembre alle 15 al PalaCus di Cagliari contro Aran Cucine Panthers Roseto. Diretta sulla pagina Facebook del Cus e del media partner Directa Sport.
 

About Elena Pusceddu

Sono una studentessa di Beni culturali e spettacolo. Forte appassionata di arte e moda. Amo viaggiare alla scoperta di nuove culture!

Controlla anche

Scena digitale teatro tecnologie

Le tecnologie del meta-teatro a Le Meraviglie del Possibile a Cagliari

Get Widget Prosegue la sua marcia LE MERAVIGLIE DEL POSSIBILE, il Festival Internazionale di Teatro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *