Alexa Unica Radio
Theatr een vol Ginette foto maciej rusinek

Theatre en vol -“Ginette et son monde” in tour dalla Sardegna alla Liguria

Theatre en vole e Celine Brynart portano in tour Ginette et son monde , spettacolo in scena al nord Italia.
Si comincia al “TIQU” di Genova, a novembre si replica a Nuoro, a dicembre a Sassari.
Lo spettacolo si prepara a solcare il mare Tirreno, a prendere il largo dalle coste della Sardegna e ad approdare in Liguria da dove inizierà una breve ma densa tournée che porterà lo spettacolo clownesco “Ginette et son monde” a Genova. Si passerà per Pordenone e ancora nello Spazio Isabelle Il Capriolo a Ranica, in provincia di Bergamo.

Il programma nello specifico:

In Liguria, inoltre, lo spettacolo di clownerie, di e con Céline Brynart, sarà ospite dell’Associazione Sarabanda – che ha sede proprio a Genova – venerdì 18 novembre alle ore 21 sul palco del TIQU nel cuore del quartiere della Maddalena .
Sabato 19 novembre invece, alle ore 19 lo spettacolo sarà accolto dalla Scuola Sperimentale dell’Attore di Pordenone fondata dai famosi Ferruccio Merisi e Claudia Contin.

Domenica 20 novembre alle ore 16 “Ginette et son monde” arriva a Ranica inserito nella rassegna En passant immaginata e realizzata dall’Associazione teatrale Isabelle Il Capriolo, da una idea di Sophie Hames e Luciano Togni.

Perché andare a vedere il theatre en vole ”Ginette et son monde” ?

Ginette et son monde è comunque un distillato di innocente poesia che scaturisce da una comicità semplice e sensibile al respiro del pubblico. Musica lieve e cuore leggero in un racconto che non necessita parole. Un’occasione per scoprire l’universo poetico clownesco di Céline Brynart, fatto di gioco teatrale, manipolazione di oggetti, elementi di acrobatica e di danza. Lo spettacolo è il risultato della ricerca personale sul clown della performer e nasce dall’incontro tra la compagnia Theatre en vol e Céline Brynart. Occorre perciò, affrettarsiscegliere la città e prendere i biglietti per godersi uno spettacolo unico.
Attrice: Celine Brynart; regia: Theatre en vol e Celine Brynart; scenografie: Puccio Ravioli; illustrazione: Anne Risum

About Giovanni Dessì

Giovane e intraprendente, appassionato di calcio nonché grande tifoso dell' AS Roma, curioso verso il mondo che mi circonda, cercando nuovi orizzonti.

Controlla anche

Una marea di visitatori per la domenica delle Palme a Desulo

Il primo Festival della Prioressa a Desulo nel giorno della Domenica delle Palme ha accolto …