Non solo jazz: The Vaghi in concerto

Non solo Jazz: arrivano i The Vaghi in concerto con la loro “The Beatles experience” per il secondo appuntamento della rassegna.

The Vaghi, la storica tribute band dei quattro scarafaggi di Liverpool, arrivano in concerto per Non solo Jazz. La band produrrà note e melodie delle immortali canzoni di John, Paul, George e Ringo domani, venerdì 18 novembre alle ore 22, sul palco del Poco Loco di Alghero.
Il concerto è il secondo appuntamento della rassegna Non solo jazz, ideata dall’associazione culturale Bayou Club Events in collaborazione con il Poco Loco. Il live club della Riviera del Corallo, tra i più rinomati in Sardegna. Non solo jazz giunge alla seconda edizione. La rassegna nasce nel 2019 e, finalmente dopo 2 anni di stop forzato, riprende la propria attività.
The Vaghi si formano nel 2005. E da allora hanno portato in scena centinaia di volte il loro spettacolo che ricostruisce fedelmente l’atmosfera dei concerti dei Beatles. Dagli strumenti, agli abiti, perfino le acconciature. Gabriele Grecu nei panni di John, Marcello Ibba in quelli di Paul, Giuseppe Cocco nel ruolo di George Harrison, Mauro Vacca dietro le pelli come Ringo. Accompagneranno il pubblico in un tuffo nel passato ancora vivo nei pensieri di tutti. Con un repertorio vastissimo che copre quasi tutta la discografia dei Fab Four. Non solo un concerto, non solo un’esibizione ma un vera propria Beatles Experience.
Il prossimo appuntamento per Non solo jazz è previsto per venerdì 16 dicembre e vedrà protagoniste le Dress in Black. La tribute band tutta al femminile degli AC/DC, finaliste nell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

concorso grazia deledda chirosni composizione

Finale Concorso composizione “Grazia Deledda” a Nuoro

L’auditorium della Scuola Civica di Musica “Antonietta Chironi” di Nuoro è pronto ad accogliere la …