Alexa Unica Radio
8D37551E FC4E 4DFC 9DDC 0EC857CEAEC0

CREARTE, in programma 4 workshop

Daniela Zaffiro presenta il programma di Dicembre nella sede organizzativa di Sassari

CREARTE

Il 12 Novembre presso le Messaggerie Sarde, Sassari, si è tenuta la presentazione ufficiale di CREARTE Associazione Culturale ed Artistica con sede legale a Milano e con sede organizzativa a Sassari, per i progetti dedicati al territorio sardo. Ha esposto il progetto ‘ Daniela Zeffiro, scrittrice, sceneggiatrice e creative producer, Presidente Associazione CREARTE.
Daniela Zeffiro, presidente e cofondatrice dell’Associazione Crearte di Milano, presenta il programma di quattro workshop della sede organizzativa di Sassari, che inizieranno nel mese di dicembre. Coordina la serata la giornalista Francesca Arca, partecipa la responsabile per Sassari, Daniela Carta.

L’iniziativa prevede un lancio promozionale di 4 workshop tenuti da professionisti di cinema, Tv e pubblicità italiani e americani. Si intende in tal modo sviluppare un sodalizio artistico e creativo con la Sardegna e il suo territorio ricco di cultura, fascino e storia.

Gli argomenti degli eventi

I WORKSHOP: Regia, Cinema, TV, Pubblicità
Tenuto da Stefano Pratesi
Regista e sceneggiatore cinema e Tv
II WORKSHOP : Creativity and cartoon storytelling T
Tenuto da Steven Fischer
Regista e fumettista due volte nominato agli Emmy
III WORKSHOP : IMMAGINATION Sceneggiatura Cinema TV
Tenuto da Daniela Zeffiro
IV WORKSHOP : Il Product Placement nella comunicazione aziendale
Tenuto dal dott. Gerardo Corti
Presidente Società JMN&DY e
Associazione per il Product Placement
 
CREARTE è un’associazione Culturale e artistica, nata nel 2004 a Milano come luogo d’incontro e di scambio di idee fra amici, professionisti dello Spettacolo e dell’ Arte, ne fanno parte fotografi, stilisti, pubblicitari, scenografi, musicisti, attori, autori e registi di Teatro e Cinema, cartoonist, con esperienza in Europa e Usa. Lo scopo era ed è quello di far crescere le idee di socialità artistica attraverso le proprie esperienze lavorative. CREARTE sì è specializzata negli eventi di Moda e Spettacolo su tutto il territorio Nazionale, ogni evento ha la storia di chi lo crea e lo gestisce.
Informazioni sull’attività della sede organizzativa di Sassari : Daniela Carta 349756474
 
 
 

About Elena Pusceddu

Sono una studentessa di Beni culturali e spettacolo. Forte appassionata di arte e moda. Amo viaggiare alla scoperta di nuove culture!

Controlla anche

Pratiche di Libertà, in questo ultimo appuntamento per esaltare il grande impegno della donna Maria Pintore

Pratiche di libertà, martedì 26 marzo ore 17.00 a Sassari Radicamento nel territorio, passione e …