Alexa Unica Radio
BIANCARENTOLA E CAPPUCCINO 1

Sette mesi a Sassari con “Famiglie a teatro”



Sette mesi a Sassari con “Famiglie a teatro” sedici titoli per sette mesi di attività 3 nuove produzioni 7 compagnie ospiti “La botte e il cilindro”

L’unica vera stagione di teatro per ragazzi in Sardegna
Sedici titoli per sette mesi di attività 3 nuove produzioni 7 compagnie ospiti

Uno scoppiettante viaggio in Brasile, due bambine nell’età della pietra, ma anche i classici Hansel e Gretel, Biancaneve e persino una versione di “Antigone” adattata per i ragazzi. Prende il via domenica al Cine Teatro Astra di Sassari l’edizione numero 33 di “Famiglie a teatro”, la rassegna per ragazzi organizzata dalla compagnia La Botte e il cilindro. 

Sette mesi a Sassari con “Famiglie a teatro”

Ben 16 gli spettacoli (sino a maggio) dedicati ai bambini e ai ragazzi delle diverse fasce d’età: dai 3 ai 14 anni. 

Si inizia domenica alle 18 con “Ci-chi-bum! note del mio viaggio in Brasile”, recente produzione della compagnia sassarese presentata con successo a Siviglia. Racconta di un viaggio in un luogo lontano usando un mix di linguaggi tra cui canto, danza, e i colori dei personaggi protagonisti dei carnevali brasiliani.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Il “Mondostrano” di Stefano Cossiga al teatro Astra

Appuntamento giovedì 21 marzo al teatro Astra di Sassari con Stefano Cossiga che presenterà il …