delia

Il CUS contro la Stella Azzurra

Il CUS vuole brillare contro la Stella Azzurra

Trasferta romana per le universitarie. Gagliano: “Siamo fiduciose”

La sesta giornata di campionato di serie A2 (girone Sud) è in programma questo weekend. Per il Cus c’è l’impegno della trasferta a Roma, in casa della Stella Azzurra dell’ex Giulia Prosperi, attualmente a quattro punti. Una partita, quella di sabato 12 novembre, che le universitarie devono vincere. La squadra di coach Xaxa è in crescita e in cerca della prima gioia stagionale. Abbiamo analizzato il momento delle cagliaritane con Delia Gagliano, classe 1997, da due stagioni a Sa Duchessa.

“La partita scorsa contro Empoli è stata molto difficile – esordisce Gagliano -, è tra le favorite del campionato e non a caso al momento è prima in classifica (a pari punti con Battipaglia). Noi siamo partite bene, abbiamo messo intensità ma alla fine loro sono state più brave ed efficaci, e noi abbiamo perso verve e accumulato stanchezza e tiri al ferro.

Per quanto riguarda la prossima partita contro la Stella – continua l’ala/pivot – per noi è veramente importante. Penso che sia una squadra alla nostra portata, e noi siamo nelle condizioni di poter vincere, a patto che partiamo subito forti come nell’ultima partita”.

Su di sé: “Io sto bene, sono fiduciosa nei confronti della squadra e sono in fiducia con me stessa. Anche sabato daremo qualcosa in più, proprio perché ogni giorno aggiungiamo un tassello per migliorarci”.
Palla a due sabato 12 novembre alle 17 all’Arena Altero Felici di Roma contro E-Gap Stella Azzurra.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

volleyball 4108313 340

L’Hermaea vola a Cremona

Get Widget Hermaea. Dopo la vittoria le aquilotte, capoliste solitarie, affrontano la neopromossa Esperia. Hermaea. …