Alexa Unica Radio
Brigitte et le petit bal perdu di e con Nadia Annis 1

Al TOff tre giornate di Teatro in miniatura Cortoindanza Logos

Al Toff, l’11-12 e 13 novembre 2022 tre giornate di Teatro in miniatura con Cortoindanza Logos nella sua XV edizione


Penultimo appuntamento per la XV edizione della rassegna Cortoindanza Logos diretta da Simonetta Pusceddu. L’11, 12 e 13 novembre tre giornate di teatro in miniatura al TOff con il Petit Théâtre: “Brigitte et le petit bal perdù” di e con Nadia Addis; “Momento”, un progetto di Stefano Mazzotta con Amina Amici, e “Magnificat” di e con Amina Amici.
Alle 20.00 apre la performance breve “Brigitte et le petit bal perdù”, progetto, regia e interpretazione di Nadia Addis (seguono altre due repliche). Microstorie dai 5 ai dieci minuti che si susseguono nel corso della serata riservate a soli cinque spettatori per volta per preservare la dimensione intima, un invito ad apprezzare le piccole meraviglie della vita. In un mondo che scorre in maniera sempre più frenetica, la storia di Brigitte si impone come un elogio alla lentezza. Segue “Momento” di Stefano Mazzotta con Amina Amici. Primo capitolo intorno al tema della memoria e del tempo del più ampio progetto coreografico “Il racconto dell’isola sconosciuta”, liberamente ispirato all’omonima opera di Josè Saramago. La produzione è di Zerogrammi in collaborazione con Interconnessioni 2021/Tersicorea Cagliari con il sostegno di TAP/Torino Arti Performative, Regione Piemonte, MIC – Ministero della Cultura. Quindi la creazione in miniatura di teatro “Magnificat” di e con Amina Amici. La capienza è limitata a max 15 persone per ciascuna giornata, è ancora disponibile qualche posto.

About Camilla Lai

Sono Camilla, ho 22 anni e sono nata a Cagliari nel Maggio del 2000. Studio Beni Culturali e Spettacolo all’Università di Cagliari.

Controlla anche

IMG 20221125 WA0011

Connessioni 2022: i giovani europei scacciano il buio della pandemia grazie ad Antonio Mura

Get Widget 23 Novembre 2022, al Teatro del Segno a Cagliari si sono riunite circa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *