Alexa Unica Radio
gigi riva
gigi riva

Riva compie 78 anni, gli auguri del Cagliari

E oggi la prima del film su Riva, al cinema in Sardegna, che celebra la sua epopea

Gigi Riva spegne oggi 78 candeline. E per il presidente onorario del Cagliari, un regalo speciale: l’uscita al cinema del docu-film sulla sua vita, firmato da Riccardo Milani.

Uomo schivo e riservato, da sempre attento alla sua vita privata, Riva ancora non ha deciso se questa sera, alla prima, lui ci sarà.

“Deciderò all’ultimo momento – spiega – . Ho paura di commuovermi al punto da non riuscire a vedere tutto il documentario. Certo questa è una giornata ricca di emozioni: il film, il compleanno e perché no, potrei anche decidere di andare a festeggiare assieme alla mia famiglia e agli amici più stretti dal mio amico Giacomo Deiana”.

Il film, da oggi al cinema in Sardegna e nei prossimi giorni in distribuzione in tutta Italia, dal titolo “Nel nostro cielo un rombo di tuono”, nasce come un omaggio al campione che s’innamorò di Cagliari e dell’Isola.

“Cagliari mi ha fatto diventare uomo e un professionista a calcio. Mi ha accolto a braccia aperte come un figlio, ma anche in altri luoghi dell’Isola io mi sono sempre sentito come a casa”, le sue parole.

About Alessandro Poddesu

Studente di Scienze della Comunicazione, appassionato di cinema e di musica

Controlla anche

Blanco a Cagliari

Tornano i festeggiamenti per il Capodanno a Cagliari

Get Widget Un grande concerto in centro città con l’artista rivelazione dell’anno: Blanco L’artista rivelazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *