Alexa Unica Radio

Masterclass jazz: avviso di partecipazione

Il comune di Cagliari ha pubblicato un avviso pubblico per la partecipazione alla Masterclass di jazz tenuta da Luca Mannutza.

La masterclass è rivolta a tutti i musicisti jazz, anche ensemble. Che abbiano una conoscenza dello strumento e del ruolo che il proprio strumento ha in una combo jazz.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente per via telematica utilizzando la piattaforma dedicata istanze.comune.cagliari.it entro le ore 23.59 del 17 novembre 2022. Non è ammessa altra forma di compilazione e di invio della domanda.

Il servizio richiede l’accesso con identificativo Spid di livello 2 e per persone fisiche o Carta d’identità elettronica (Cie) del richiedente.

Successivamente all’invio il richiedente riceverà una mail con la comunicazione di conferma e di avvio del procedimento. L’istanza verrà protocollata in automatico dal sistema. E sarà possibile prendere visione della stessa e del numero di protocollo, nella pagina -Elenco delle tue istanze- della stessa piattaforma.

E’ possibile visualizzare l’istanza presentata in ogni momento accedendo alla piattaforma, dopo essersi autenticati. Eventuali problemi tecnici del sistema riscontrati devono essere comunicati tempestivamente al seguente indirizzo mail: direzionetecnica.web @comune.cagliari.it

La Masterclass è organizzata dalla Scuola Civica di Musica di Cagliari e verrà condotta dal pianista di fama internazionale Luca Mannutza. Essa ha come obbiettivo il perfezionamento delle qualità dei singoli. Anche in considerazione del proprio ruolo funzionale a supporto degli altri strumenti in una combo jazz.

La masterclass si svolgerà i giorni 25 e 26 novembre presso la sede della Scuola Civica Musica di Cagliari sita in via Venezia n. 23. Secondo il seguente orario: mattino 10-13, pomeriggio 16-19. Il giorno 26, a fine serata si terrà, presso la Scuola, l’esibizione dei partecipanti al corso. Eventuali variazioni di orario potranno essere disposte nel corso della masterclass in ragione di necessità organizzative del docente e della Scuola.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

Scena digitale teatro tecnologie

Le tecnologie del meta-teatro a Le Meraviglie del Possibile a Cagliari

Get Widget Prosegue la sua marcia LE MERAVIGLIE DEL POSSIBILE, il Festival Internazionale di Teatro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *