Alexa Unica Radio
Calcio: Cagliari beffato
Calcio: Cagliari beffato

Calcio Cagliari beffato nel recupero

Rossoblù raggiunti dal Sudtirol dopo aver ribaltato risultato

Sino al novantesimo Rog e soci stavano forse per dare un senso al loro campionato finora senza infamia e senza lode, di sicuro al di sotto di speranze e ambizioni. Ma poi, con i rossoblu che erano stati bravi a ribaltare la partita con i gol di Lapadula e Viola su rigore, è arrivato in pieno recupero il raddoppio, e quindi il pari, di Odogwu. 


Tutto da rifare perché la squadra di Liverani che nei tempi regolamentari aveva agganciato lo stesso Sudtirol a quota diciotto, con la distrazione nel recupero si ritrova sotto ancora di tre lunghezze.

Senza avvicinarsi di un millimetro alla zona playoff visto che anche il Brescia si è mosso di un punto. Una beffa, ma anche molta ingenuità: il Cagliari non è riuscito una situazione chiave fondamentale, soprattutto dal punto di vista mentale, per rincorrere la serie A.

“Siamo molto dispiaciuti – ha detto il tecnico a fine gara – perché una vittoria oggi ci avrebbe portati a tre punti dal terzo posto. I ragazzi hanno fatto un ottimo secondo tempo, hanno creato, l’avevano ribaltata dopo un primo tempo meno positivo che per il Sudtirol si era messo al meglio con il vantaggio immediato, concedendo loro di difendersi e ripartire.

Dispiace perché era arrivata la fine senza aver sofferto nulla, prendere gol così è una mazzata ma dovremo reagire subito e farci trovare pronti contro il Pisa. La nostra gente che è venuta qui a sostenerci meritava la vittoria, dispiace tanto non avergliela regalata”. 

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

PIERPAOLO PILUDU LARIBIANCOS 2 1

Cada Die Teatro: ritorna nelle scuole il progetto “Terza ora teatro” con lo spettacolo LARIBIANCOS

Get Widget Dopo qualche tempo Cada Die ritorna dentro le scuole, con il progetto dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *