Nuovi corsi di lingua cinese all’Università di Cagliari

Nuovi corsi di lingua cinese: dal 17/11 sono aperte le iscrizioni per i corsi che partiranno il 14 novembre 2022

Offerta didattica corsi a partire dal 14/11/2022:

• Livello A1 Principianti assoluti (50h): martedì e giovedì ore 15:30-17:30
  • Livello A2 (50h): lunedì e venerdì ore 15:30-17:30
  • Livello B1 (50h): lunedì e venerdì ore 17:30-19:30
  • Corso di Conversazione Intermedio (50h): martedì e giovedì ore 17:30-19:30
  • Corso Scrittura e Caratteri Livello Elementare (30h): martedì e venerdì ore 14:00-15:30
  • Corso Scrittura e Caratteri Livello Intermedio (30h): lunedì e mercoledì ore 14:00-15:30

L’iscrizione è condizionata (solo per gli UTENTI NON principianti assoluti e NON frequentanti i precedenti corsi dell’Aula Confucio) alla presentazione di un certificato attestante il livello della lingua cinese. Qualora non si sia in possesso di alcun certificato o il certificato sia più vecchio di 2 anni, è necessario eseguire il test di accesso, corrispondente al livello da voi prescelto, e allegare alla domanda di iscrizione lo screenshot o la stampa della pagina del vostro risultato (usare questo link).

GLI ISCRITTI DOVRANNO COMPILARE APPOSITO MODULO DI ISCRIZIONE (LINK QUI) CONTENENTE I DATI ANAGRAFICI, E UNITAMENTE ALLEGARE FOTOCOPIA DI:

• DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO;
  • CODICE FISCALE;
  • EVENTUALE CERTIFICATO DEL LIVELLO DELLA LINGUA O SCREENSHOT DEL RISULTATO DEL TEST QUANDO RICHIESTO

I nuovi corsi si svolgeranno al CAMPUS ARESU, Ex Clinica Medica “Mario Aresu”, in Via San Giorgio 12 a Cagliari. I corsi saranno a pagamento e a numero chiuso, con un massimo di 25 partecipanti.

Il versamento del corrispettivo dell’iscrizione potrà essere effettuato con il sistema PagoPa solo dopo aver ricevuto l’apposito avviso di pagamento, emesso dall’Università degli Studi di Cagliari, che sarà inviato, contestualmente alla fattura elettronica, all’indirizzo e-mail indicato nel modulo di iscrizione. Nell’avviso di pagamento sarà riportato lo specifico codice avviso (comprensivo del codice IUV) che dovrà essere indicato al momento dell’esecuzione del versamento sul canale di pagamento prescelto.

About Camilla Lai

Sono Camilla, ho 22 anni e sono nata a Cagliari nel Maggio del 2000. Studio Beni Culturali e Spettacolo all’Università di Cagliari.

Il patrimonio fortificato della Sardegna tra storia, arte e architettura

Il 23 aprile 2024 nella Sala Coroneo della Cittadella dei Musei a Cagliari si parla …