Alexa Unica Radio
Vincent van Gogh a Cagliari
Vincent van Gogh a Cagliari

Arriva a Cagliari Van Gogh con la realtà virtuale

Arriva a Cagliari Van Gogh con la realtà virtuale.

The Immersive Experience a Sa Manifattura dall’11 novembre 2022.

Grande attesa a Cagliari, dove negli spazi dell’ex Manifattura Tabacchi dall’11 novembre e fino al 5 febbraio 2023, arriva la mostra “Van Gogh- The immersive Experience”.

Arriva a Cagliari Van Gogh con la realtà virtuale

Un’occasione unica, capace di conquistare il mondo, pronta a unire le emozioni legate alla singolare vita del grande pittore olandese con l’immersione totale nei meandri della sua arte.

Organizzata da Alta Classe Lab, Sa Manifattura, Musicone Italia, Next Event e Fast Forward, con il patrocinio del Comune di Cagliari, la manifestazione pone il visitatore nella condizione di vivere e sperimentare, anche grazie all’utilizzo di visori da realtà virtuale, tutte le sensazioni di una una giornata con Vincent Van Gogh: dall’alba al tramonto nel villaggio di Hales, Francia.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

PIERPAOLO PILUDU LARIBIANCOS 2 1

Cada Die Teatro: ritorna nelle scuole il progetto “Terza ora teatro” con lo spettacolo LARIBIANCOS

Get Widget Dopo qualche tempo Cada Die ritorna dentro le scuole, con il progetto dedicato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *