Proroga scadenza iscrizioni

Proroga scadenza iscrizioni e rinnovo anni successivi delle immatricolazioni da venerdì, 28 Ottobre, 2022.

È effettiva la proroga della scadenza delle immatricolazioni e del rinnovo di iscrizione agli anni successivi al 10 novembre 2022 e della scadenza per il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione, senza l’onere del contributo della mora, al 14 novembre 2022.

Proroga scadenza iscrizioni

Sono prorogate al 10 novembre tutte le scadenze previste per il 15 e il 17 ottobre elencate alla sezione
“1.3. Scadenze e adempimenti” del Regolamento Carriere Studenti a.a. 2022-2023.

Per le immatricolazioni ai corsi di studio a numero programmato valgono i termini indicati nei relativi
bandi di concorso
.

computer portatile su scrivania marrone con block notes e penna

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

seminario tecnico calcolo quantistico

Alla MEM un seminario tecnico sul calcolo quantistico

Il 26 febbraio alla MEM di Cagliari il seminario tecnico “Introduzione al calcolo quantistico con …