Alexa Unica Radio
Basket: la Dinamo lancia la sfida a capolista Virtus Bologna
Basket: la Dinamo lancia la sfida a capolista Virtus Bologna

Basket la Dinamo lancia la sfida

Arriva a Sassari la capolista Virtus Bologna e trova ad attenderla una Dinamo assetata di punti e di conferme.

Per l’anticipo di LBA, palla a due domani alle ore 18 al PalaSerradimigni, i biancoblu vogliono ripetere la buona prova di domenica scorsa contro Trento e un po’ anche prendersi la rivincita della finale di Supercoppa persa a settembre proprio contro le V nere.

“È una sfida molto stimolante, abbiamo di fronte un avversario estremamente buono, con tanto talento e tanti giocatori”, dice coach Piero Bucchi presentando la partita.

“Noi veniamo da una buona prestazione contro Trento, mi è piaciuta la risposta dei ragazzi, la squadra ha dimostrato coesione e impegno. In settimana abbiamo lavorato bene e domani sarà il campo a dirci se saremo stati così bravi da portarci a casa la vittoria”.

 Sulla stessa linea di Bucchi le dichiarazioni del centro italo-senegalese Ousmane Diop, protagonista domenica scorsa nella vittoria casalinga contro Trento: “Giocare contro Bologna è uno stimolo in più perché penso che al momento sia la squadra più forte del campionato. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, sul nostro gioco e sulle cose provate in allenamento. Così possiamo fare bene”. Non saranno della gara i due infortunati Kaspar Trier e Chris Dowe, costretti a star fuori ancora per un lungo periodo. 

Sabato alle 18 al PalaSerradimigni, Bucchi vuole una vittoria

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Basket: vittoria per la Klass Coral Alghero a Terralba

La Klass Coral Alghero torna a sorridere grazie a una grande vittoria sul campo del …