Alexa Unica Radio
Move The box

Move The Box di Villa Verde

In scena lo spettacolo “La principessa ribelle e altre storie di ribellione”

Move The Box 

Proseguono al Centro di Produzione Culturale Move The Box . Via Indipendenza, 1 a Villa Verde (OR) gli appuntamenti per i più piccoli e le loro famiglie. Gli incontri sono organizzati dall’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno in collaborazione con il Consorzio Turistico Due Giare e il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato Pubblica Istruzione Beni Culturali Informazione Spettacolo Sport e del MIC Direzione Generale dello Spettacolo.

Sabato 29 ottobre

Spazio quindi alla fantasia, immaginazione e creatività con la rappresentazione teatrale firmata dal Crogiuolo.
“La principessa ribelle e altre storie di ribellione”, in programma sabato 29 Ottobre 2022 alle ore 17.00. Sul palco Marta Gessa, oggetti di scena di Nicolò Delpiano.

Marta Gessa, nata a Cagliari nel 1989, comincia la sua formazione artistica come ballerina sotto la guida di Stefania Nonis e partecipa a stage con ballerini del panorama internazionale. Si avvicina al teatro e alla recitazione nel 2007, grazie a un progetto scolastico nel 2008 inizia a frequentare il corso triennale di recitazione di Fausto Siddi. Successivamente studia dizione con Marta Proietti Orzella e canto con Rosalba Piras. Nel 2015 fa parte per un breve periodo di una compagnia di musical e dal 2016 collabora con la compagnia “il crogiuolo” diretta da Rita Atzeri.


Principessa ribelle

Protagonista una bambina che ama leggere i libri a tal punto da rischiare di passare la notte in bianco pur di terminare le storie che la appassionano. Da un po’ di tempo però trova noiose le classiche storie che parlano di principesse che aspettano di essere salvate da un principe. Lei preferisce l’azione. Vorrebbe essere una principessa così ribelle da diventare una principessa azzurra, che va a caccia di draghi, per immergersi in mirabolanti avventure e scoprire nuovi sguardi sul mondo e su se stessa.

 

About Elena Pusceddu

Sono una studentessa di Beni culturali e spettacolo. Forte appassionata di arte e moda. Amo viaggiare alla scoperta di nuove culture!

Controlla anche

“Sa Die de Sa Sardigna” celebrata a Nuoro

Nuoro, 28 aprile 2024: Un ricco programma per celebrare la Festa Regionale “Sa die de …