Sharper Night 2024
Vertical community
Vertical community

Vertical Climbing Community

Sbarca in Sardegna

Vertical Climbing community con un viaggio verticale suggestivo tra i panorami selvaggi, un incontro unico che vedrà i partecipanti percorrere, con l’ausilio di esperti e professionisti del settore, gli strapiombi sul mare di Cala Goloritzé ,falesie, trekking in zone remote e selvagge per regalare un’esperienza completa e unica.

Un’esperienza in una delle più belle regioni d’Italia sia per la spettacolarità e varietà di paesaggi sia per le sue falesie e angoli di roccia e natura selvaggia; un viaggio dove vivere, supportati dall’esperienza e competenza di guide e accompagnatori esperti, delle esperienze uniche di arrampicata, trekking, canyoning, avventura e relax nel mare azzurro di calette nascoste!

Vertical Climbing Community

La splendida località di Baunei ci darà la possibilità di raggiungere i luoghi più belli e suggestivi della Sardegna come le pareti a picco sul mare di Cala Goloritzé, falesie, trekking in zone remote e selvagge per regalarti un’esperienza completa e unica.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

nuraghe

Sardegna verso l’Unesco: nuovo ciclo di incontri

Un ciclo di conferenze Unesco che offre nuovi spunti sull’importanza culturale ed economica dei nuraghi …