Alexa Unica Radio
GISELLA VACCA 1

“Tutto l’amore del mondo” sul palco dell’Astra

Il Crogiulo Festival etnia e teatralità

Otto spettacoli per 4 mesi di programmazione. Il Crogiuolo porta “Tutto l’amore del mondo” sul palco dell’Astra.

L’appuntamento

La compagnia Il Crogiuolo porta in scena sabato 22 ottobre alle 21 al Teatro Astra “Tutto l’amore del mondo”. Il concerto spettacolo è il secondo appuntamento della XXXII edizione del “Festival Etnia e Teatralità” organizzato dalla Compagnia Teatro Sassari che ha preso il via con successo nei giorni scorsi.

Gli artisti

A cantare l’amore senza tempo né confini geografici saranno Gisella Vacca, alla voce, e Renato Muggiri al pianoforte. I due artisti ripropongono in musica la voce del vento che nel suo viaggio intorno al mondo raccoglie e diffonde i lamenti di amori perduti, di ritorni sperati, di addii, colpi di fulmine e tradimenti.

La trama e l’emotività

Nel suo viaggio attraversa, impetuosa, la Germania e raccoglie poi in Kurdistan il lamento di una giovane donna che attende inutilmente il ritorno del suo amore partigiano, si impregna, nel nord della Francia, di altre storie perdute prima di vagare per l’America, da Nord a Sud, a spiare gli esseri umani feriti dalla freccia del dio bendato. Uno spettacolo sul più forte dei sentimenti che può durare per sempre oppure un solo istante ma pur sempre chiamarsi amore.



About Sonia Mandras

Studentessa di Beni Culturali & Spettacolo, con la passione per il mondo dell'arte e gli argomenti di aspetto socio-culturale. Occasionalmente cantante e musicista. Spiccato senso critico, propensione creativa e mente umanista.

Controlla anche

Antigone debutta al Teatro Astra di Sassari

Get Widget “Antigone”, una nuova produzione de “La Botte e il cilindro”, debutta al Teatro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *