Alexa Unica Radio

Rassegna Cinematografica “L’altra visione” a Serramanna

Dal 24 al 30 Ottobre a Serramanna alla Sala Montegranatico si terrà la rassegna cinematografica “L’altra visione”

A Serramanna l’iniziativa sulla rassegna cinematografica ” L’altra visione”, promossa dall’Associazione Unica Radio, si delinea come un importante momento di fruizione e di scoperta delle produzioni cinematografiche minori che non circolano nei circuiti di main stream. La manifestazione appare quindi come un importante tassello della programmazione culturale per il territorio. Una riflessione sul mondo che ci circonda per stimolare il dibattito e il confronto, e soprattutto una ricerca per una proposta cinematografica di qualità su un filone che non trova generalmente spazio all’interno della programmazione delle sale.

La rassegna cinematografica comprenderà i film di registi come David Blair, Guy Nattiv, Destin Cretton, Katrin Gebbe, Juuso Laatio, Jonah Hill e tanti altri. I temi trattati sono abbastanza importanti e profondi come la religione, politica, le dipendenze e salute mentale. I film saranno per la prima volta proiettati nelle nostre sale e saranno tutti sottotitolati in lingua italiana. Si cercherà di porre l’obiettivo di dare spunti di riflessioni su tematiche che sono tuttora attuali.

Si consiglia la visione ad un pubblico adulto

Iniziativa realizzata con il contributo della Regione Sardegna L.R. 20 settembre 2006, n. 15, art 15 – Promozione della cultura cinematografica – 2022

About Eleonora Montis

Sono Eleonora, ho 24 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cagliari. Ho la passione per la scrittura, l'arte, il cinema e per il disegno.

Controlla anche

20191128 001 2 d3

Career Day 2023 alla fiera di Cagliari

Get Widget Il 12 e il 13 gennaio si svolgerà, alla fiera di Cagliari, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *