Alexa Unica Radio
sala sassu

Le stagioni di musica classica e contemporanea del Conservatorio Canepa di Sassari

Ultimi appuntamenti del 2022

Ultimi appuntamenti nella Sala Sassu per le due stagioni cardine organizzate dal Conservatorio Canepa di Sassari. Martedì̀ 18 ottobre alle 19 il concerto conclusivo di “Musicanova: idee, esperienze e linguaggi del nostro tempo” che vede sul palco l’Ensemble di Musica Contemporanea del Conservatorio di Sassari diretto da Andrea Ivaldi.

19 Ottobre

Ultimi appuntamenti del 2022 anche per ”I mercoledì del Conservatorio” che presenta mercoledì 19 ottobre in Sala Sassu alle 19 “Il linguaggio moderno e contemporaneo nel repertorio cameristico per flauto e pianoforte” sul palco: Francesca Apeddu, (flauto) e Cristiana Mastrantonio (pianoforte).

La chiusura

A chiudere il 26 ottobre alle 19 la stagione di classica del Conservatorio Canepa con il concerto dei corni di Sassari e il trio Jazz (solista Giovanni Hoffer, direttore Gavino Mele) e il 27 ottobre alle ore 19 con il concerto proposto dai docenti del dipartimento di musica elettronica proff.ri Walter Cianciusi e Riccardo Sarti dal titolo “Cognitive Resonance” .

Le masterclass

Saranno presentate ad ottobre in Sala Sassu anche due importanti masterclass la prima (24,26 ottobre) organizzata dal dipartimento di strumenti a fiato ospiterà il docente di Corno Jazz Giovanni Hoffer. Il dipartimento di canto e teatro musicale presenteranno invece (24-25-26 ottobre) il laboratorio di Gyrokinesis applicata al canto tenuto dalla docente Francesca Sassu (soprano).

About Sonia Mandras

Studentessa di Beni Culturali & Spettacolo, con la passione per il mondo dell'arte e gli argomenti di aspetto socio-culturale. Occasionalmente cantante e musicista. Spiccato senso critico, propensione creativa e mente umanista.

Controlla anche

Theatr een vol Ginette foto maciej rusinek

Theatre en vol -“Ginette et son monde” in tour dalla Sardegna alla Liguria

Get Widget Theatre en vole e Celine Brynart portano in tour Ginette et son monde …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *